kappajolly Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Ragazzi, domani visto che andrò in un negozio dove potrò finalmente provare il morley bad horsie sia l'1 che il 2 ed altri wah della stessa famiglia, volevo dare in permuta il mio cae mc 404... secondo voi? si i gusti son gusti, ditemi la vostra :) Cita
marco_white Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 mi sa che vengo anche io domani, ho troppa voglia di scambiare la mia R8 per una Ibanez RG, sono anni che ci penso ma non ne ho ancora trovata una giallo fluo. Che spettacolo! Cita
Guest massy Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 mi sa che vengo anche io domani, ho troppa voglia di scambiare la mia R8 per una Ibanez RG, sono anni che ci penso ma non ne ho ancora trovata una giallo fluo. Che spettacolo! sapendo quanto sei matto, io non mi sorprenderei manco più di tanto ahahahahhahahah. Cmq domani permuto la McCarty con un ukulele soprano Cita
newsound Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Ragazzi, domani visto che andrò in un negozio dove potrò finalmente provare il morley bad horsie sia l'1 che il 2 ed altri wah della stessa famiglia, volevo dare in permuta il mio cae mc 404... secondo voi? si i gusti son gusti, ditemi la vostra :) Il CAE per il morley?? MAI , io terrei il CAE assolutamente Cita
marco_white Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 sapendo quanto sei matto, io non mi sorprenderei manco più di tanto ahahahahhahahah. Cmq domani permuto la McCarty con un ukulele soprano Ce l'ho io l'ukulele! Carino carino, non sono riuscito ad accordarlo dopo che ho cambiato le corde, ma questo è un altro discorso Cita
Guest massy Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Ce l'ho io l'ukulele! Carino carino, non sono riuscito ad accordarlo dopo che ho cambiato le corde, ma questo è un altro discorso ne ho preso uno su Amazon con un buono regalo che mi hanno fatto per il compleanno...quando mi arriva possiamo mettere su un power duo di ukuleli Cita
gigixl84 Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 io scambierei volentieri le mie due tele per un cavo besbeco!... siamo seri, un cae per un morley??? Cita
Guest massy Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 siamo seri già parti male ahahahhaha Cita
kappajolly Inviato Settembre 26, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2014 un lontano proverbio, perdonatemi la volgarità che censurerò, dice: i pareri sono come il buco del cu**, ognuno ha il suo può essere che con il cae non mi trovo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 gli unculely Cita
-olaf- Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Vai di Morley, prova il Tremonti se c'è... e ancora meglio il wha piccolo, il Maverick. Se il problema è che il CAE non si sente, con i Morley risolvi. I pareri sono tutti legittimi, ma alla fine sono le tue esigenze che contano Cita
-olaf- Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 vendi quello privatamente e poi ti prendi un Morley usato e in tutto ciò potresti pure metterti qualcosa in tasca. Quoto, eviterei di darlo in permuta ovviamente. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 a me il cae non mi ha entusiasmato, continuo a preferirgli altri wah tipo il 95q della dunlop ad esempio Cita
Davide79 Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Kappa siamo seri, il CAE non ti piace e questo non si discute, ma il Morley no però... Ci sono prodotti (anche Dunlop) molto più degni allo stesso prezzo... io ne ho provati tanti... Qui trovi il link ad un mio vecchio articolo su un altro portale che ora non frequento più, spero ti sia utile Cita
-olaf- Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Per restare su Dunlop...con il metal muff il cry baby standard, il 95Q praticamente non si sentono. La situazione migliora con lo Zakk Wylde e ancora di più con il Cantrell. Alla fine, alle mie orecchie, suonano sempre molto meglio i Morley...con il mm o con suoni hi gain in generale. Poi ognuno valuta con le proprie orecchie cosa è "degno" e cosa no. Cita
Davide79 Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Poi ognuno valuta con le proprie orecchie cosa è "degno" e cosa no. datosi che è riferita palesemente al mio commento, beh, ovvio che ad ognuno le sue orecchie ed il suo gusto personale, ma se kappajolly viene a chiedere un parere, un parere avrà in risposta... e io ribadisco che, a mio parere, i morley wha sono prodotti sul mediocre... ho avuto 10 anni un gruppo reggae e, come immagini, il wah è sempre stato protagonista, ho suonato per diverso tempo con i morley (ne ho avuti 4) e facevano alla fine il loro lavoro, ma quando ho preso altre cose (tra cui un dunlop che non ricordo bene il modello) la differenza era palese, sia al livello sonoro che sotto al piede (ps: nel reggae il wah si usa prevalentemente nella ritmica e se non suona bene ci si accorge).. poi oh, per me Kappa può suonare pure con il pedale da ciclismo eh, io dormo lo stesso Cita
-olaf- Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 datosi che è riferita palesemente al mio commento, beh, ovvio che ad ognuno le sue orecchie ed il suo gusto personale, ma se kappajolly viene a chiedere un parere, un parere avrà in risposta... e io ribadisco che, a mio parere, i morley wha sono prodotti sul mediocre... ho avuto 10 anni un gruppo reggae e, come immagini, il wah è sempre stato protagonista, ho suonato per diverso tempo con i morley (ne ho avuti 4) e facevano alla fine il loro lavoro, ma quando ho preso altre cose (tra cui un dunlop che non ricordo bene il modello) la differenza era palese, sia al livello sonoro che sotto al piede (ps: nel reggae il wah si usa prevalentemente nella ritmica e se non suona bene ci si accorge).. poi oh, per me Kappa può suonare pure con il pedale da ciclismo eh, io dormo lo stesso Anche la mia era una risposta Davide...e anch'io dormo lo stesso. Esperienze diverse...c'è chi usa il wha per suonari reggae e chi lo usa con un metal muff...per quello il "degno" o meno ognuno lo valuta provando...tutto qua. Non si tratta solo di qualità costruttiva, si tratta anche del contesto/uso che se ne fa. il problema che riscontro è: che il wah con il metal muff non funziona, proprio non fa niente Cita
Davide79 Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Non si tratta solo di qualità costruttiva, si tratta anche del contesto/uso che se ne fa. beh certo, questo è alla base, si fa per discutere.. Cita
kappajolly Inviato Settembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2014 Eccomi raga ^^ cmq io nell'attività stolistica lo uso cmq :) Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 27, 2014 Segnala Inviato Settembre 27, 2014 Io scambierei un BBE con un Axis Wah A parte gli scherzi io lascerei stare i Morley (il CAE per me è un grande wah) e guarderei wah tipo RMC, Fulltone o appunto un BBE. Cita
Fra Inviato Settembre 27, 2014 Segnala Inviato Settembre 27, 2014 Prendi l'ibanez wh10 troppotalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 27, 2014 Segnala Inviato Settembre 27, 2014 un grosso problema di consigliare uno wah comunque è anche dovuto a come pedali te, se sei uno dalle grandi escursioni o meno, se sai regolarti la corsa del pedale rispetto alla frequenza più o meno nasale che interessa o no etc Cita
Recommended Posts