Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

posso dire che suona da schifo da questo sample?

Tutto molto giusto quello che dice, ma se facesse la metà delle note con qualche suono decente non sarebbe male.

se suona come il pod hd,ci tiri fuori dei suoni niente male,per suonare in diretta nell impianto,il pod hd va da Dio,in alcune situazioni e' una salvata

Inviato

ok, buono a sapersi, mai provate le ultime generazioni di pod.

io sono rimasto al pod xt...

ce l'ho ancora da qualche parte...

tanto x esercitarmi in cuffia...

e in qualche piccolo locale (laddove il peavey classic era anche troppo...) anni fa m'ha pure dato una mano...qualche sera..

collegato all'impianto...

penso sia migliorata in questi ultimi anni l'emulazione a modelli fisici dall'epoca del pod xt...

Inviato

io ho avuto il pod HD300,che ad oggi mi avrebbe fatto comodo in qualche situazione...e devo dire che ad emulazioni ampli se la cava molto bene,sto'pensando di riprendermelo infatti :facepalm:

Inviato

Io ho avuto il pod a fagiolo, la versione XT a rack e tra i due anche un combo AX212 che mi ha tolto qualche soddisfazione all'epoca. Venduti tutti.

Però senza stare a sindacare sul fatto che (indubbiamente) sia meglio avere dietro le chiappe un bel testata e cassa devo dire che il pod mi sta allettando perché per le prove mi risparmierebbe tanta fatica. Ed anche in qualche situazione dal vivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk

Inviato

io ho il pod hd 500 e mi piace, mi ci diverto spesso, questo coso mi sembra una cagata pazzesca. non ne capisco davvero il senso...

se ha i suoni del pod HD non vedo perche' dovrebbe essere una cagata...l'unica cosa che non capisco,e'se i suoni li fai con un device Apple oppure no,se cosi' fosse,fa' cagare anche me :lol:

Inviato

se ha i suoni del pod HD non vedo perche' dovrebbe essere una cagata...l'unica cosa che non capisco,e'se i suoni li fai con un device Apple oppure no,se cosi' fosse,fa' cagare anche me :lol:

Credo i suoni siano quelli, ma anche se non fosse non credo ci si possa aspettare molto di più a livello qualitativo. Con in più il fatto che sei costretto a fare i suoni attaccato all'ipad, non credo ci sia alternativa visto che la macchina ha solo il display con il numero della patch.

In più non hai i pulsanti extra per accendere o spegnere gli effetti nella stessa patch, che per me sono fondamentali.

La funzione per scaricare le patch da internet dall'ipad non credo sia utile a nessuno, tranne che a un ragazzino che suona in camera e vuole il suono dell'artista famoso senza doverlo programmare.

Senza contare che un hd 500 ha un po' di cose utili in più, come il loop effetti, pre microfonico, uscite xlr bilanciate ecc...

imho come prodotto ha un target entry level e basta

Inviato

Credo i suoni siano quelli, ma anche se non fosse non credo ci si possa aspettare molto di più a livello qualitativo. Con in più il fatto che sei costretto a fare i suoni attaccato all'ipad, non credo ci sia alternativa visto che la macchina ha solo il display con il numero della patch.

In più non hai i pulsanti extra per accendere o spegnere gli effetti nella stessa patch, che per me sono fondamentali.

La funzione per scaricare le patch da internet dall'ipad non credo sia utile a nessuno, tranne che a un ragazzino che suona in camera e vuole il suono dell'artista famoso senza doverlo programmare.

Senza contare che un hd 500 ha un po' di cose utili in più, come il loop effetti, pre microfonico, uscite xlr bilanciate ecc...

imho come prodotto ha un target entry level e basta

si,infatti lo e',un prodotto entry level,visto anche il prezzo..in questo caso allora,il Pod HD e' molto meglio