gianimaurizio Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 [edit] Cancellato per non congruità con le richieste.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 vi ricordo che marco ha chiesto pure i preset, solo il tap non basta. approvo hazarai e dd20. bello pure il vox, ma ha dimensioni da x4 Cita
ACsteve427 Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 mentre stavo leggendo questa discussione m'è arrivata la mail della TC Electronic in cui annunciano il nuovo Flashback Triple Delay :lol: Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 certo che TC sforna un delay a settimana da poco era uscito dopo l'alter ego x4 pure il fratellino minore V2 http://www.tcelectronic.com/alter-ego-2-vintage-echo/ il triple delay http://www.tcelectronic.com/flashback-triple-delay/ Cita
marco_white Inviato Ottobre 14, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 sta valutando il Time Factor, almeno non ci pensa più. In realtà anche una soluzione low cost prendendone uno digitale e mantenendo il Carbon Copy (che per inciso piace molto anche a me). Intendo un Boss DDx con switch esterno se non addirittura il Marshall Echohead. Comunque c'é poco da fare, completo e al giusto prezzo come l'X4 non ce ne sono. Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 se non ho capito male (ma ho letto molto velocemente) col triple puoi usare simultaneamente i 3 delay presettati Cita
stepad Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 Il time factor è una soluzione definitiva, perché acquistare oggi ciò che poi rivenderai domani dal momento che non soddisferà a pieno le tue esigenze? Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 io sono mesi che ho voglia di affiancare al TF un fratellino più vintage style, poi quando suono mi sistemo qualche preset del TF e mi dico, ma chi me lo fa fare? Mi basta e soprattutto AVANZA Cita
T0mmy Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 Mi vengono in mente questi: Diamond Memory Lane Jr. T-Rex Replica, a volte si trovano a prezzi sensati Tech 21 DLA Boost Delay Electro-Harmonix Deluxe Memory Boy Il Vox di Joe Satriani, di cui non ricordo la sigla Chiedo scusa, mi ero perso la necessità dei preset. Cita
angy Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 Ma il Flashback X4 ed il Nova Delay non hanno gli stessi algoritmi? Cita
marco_white Inviato Ottobre 14, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 No angy, suonano proprio diversi. Il nuovo permette di accendere i 3 delay contemporaneamente, bel trip. Tommy il tuo invece è molto utile come intervento, anzi ti chiedo, ma i Boss DDx con pulsantino esterno e il marshall echohead trovi siano molto indietro come pura qualità del suono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
T0mmy Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 No angy, suonano proprio diversi. Il nuovo permette di accendere i 3 delay contemporaneamente, bel trip. Tommy il tuo invece è molto utile come intervento, anzi ti chiedo, ma i Boss DDx con pulsantino esterno e il marshall echohead trovi siano molto indietro come pura qualità del suono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il Marshal non l'ho mai provato, non ti saprei dire. Sul discorso della qualità del suono non sono la persona più indicata a rispondere, con il passare degli anni sono diventato molto meno integralista. A me il DD-5 piaceva un sacco, un po' meno il DD-6, ma so che esistono delle modifiche per "scaldarlo" un po'... Però a quel punto andrei di DD-20, dove hai anche la possibilità di usare emulazioni di delay diversi. Cita
delay Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 io ho avuto il DD20 due volte e per quello che costa è un gran delay! Costa anche meno del Flashback X4 oltre essere più contenuto di dimensioni! Cita
Enrì Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 Ora che ho il brigadier uso il tap in ogni pezzo, col Flashback non riuscivo, devi smettere di suonare per farlo. Invece col Brigadier (e col Capistan) se tappi mentre suoni si mutano completamente i delay trails..... Cita
angy Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 No angy, suonano proprio diversi. Thank you! Cita
stepad Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 confermo anch'io la bontà del dd20, mi ricordo soprattutto una strepitosa modulazione Cita
Recommended Posts