Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sta valutando il Time Factor, almeno non ci pensa più. In realtà anche una soluzione low cost prendendone uno digitale e mantenendo il Carbon Copy (che per inciso piace molto anche a me). Intendo un Boss DDx con switch esterno se non addirittura il Marshall Echohead.

Comunque c'é poco da fare, completo e al giusto prezzo come l'X4 non ce ne sono.

Inviato

Mi vengono in mente questi:

Diamond Memory Lane Jr.

T-Rex Replica, a volte si trovano a prezzi sensati

Tech 21 DLA Boost Delay

Electro-Harmonix Deluxe Memory Boy

Il Vox di Joe Satriani, di cui non ricordo la sigla

Chiedo scusa, mi ero perso la necessità dei preset.  :(

Inviato

No angy, suonano proprio diversi.

Il nuovo permette di accendere i 3 delay contemporaneamente, bel trip.

Tommy il tuo invece è molto utile come intervento, anzi ti chiedo, ma i Boss DDx con pulsantino esterno e il marshall echohead trovi siano molto indietro come pura qualità del suono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

No angy, suonano proprio diversi.

Il nuovo permette di accendere i 3 delay contemporaneamente, bel trip.

Tommy il tuo invece è molto utile come intervento, anzi ti chiedo, ma i Boss DDx con pulsantino esterno e il marshall echohead trovi siano molto indietro come pura qualità del suono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Marshal non l'ho mai provato, non ti saprei dire.

Sul discorso della qualità del suono non sono la persona più indicata a rispondere, con il passare degli anni sono diventato molto meno integralista.

A me il DD-5 piaceva un sacco, un po' meno il DD-6, ma so che esistono delle modifiche per "scaldarlo" un po'...

Però a quel punto andrei di DD-20, dove hai anche la possibilità di usare emulazioni di delay diversi.

Inviato

Ora che ho il brigadier uso il tap in ogni pezzo, col Flashback non riuscivo, devi smettere di suonare per farlo.

Invece col Brigadier (e col Capistan) se tappi mentre suoni si mutano completamente i delay trails..... :facepalm: