Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tormentato dalla gas :lol:

bellissima cmq, sarei curioso di provarla al raduno, su ebay ci sono della tele che mi piacciono assai...

Gas al contrario. E' passato talmente tanto tempo dall'ordine che mi é passata la voglia di ricevere la chitarra.

Ad oggi sto messo così:

IMG_1709-%282%29.jpg

manca lo sporco.

Quasi quasi gli chiedo se mi reinizia un corpo facendola nera over qualcosa.

Inviato

spettacolo, devo dire che prima o poi ci farò un pensierino.

solo una domanda, da ignorante. se ho capito bene la chitarra arriva finita di tutto punto tranne per il capotasto che va portato a finire da un liutaio. ma non può fare il lavoro anche su quello e darti una chitarra completa?

Inviato

spettacolo, devo dire che prima o poi ci farò un pensierino.

solo una domanda, da ignorante. se ho capito bene la chitarra arriva finita di tutto punto tranne per il capotasto che va portato a finire da un liutaio. ma non può fare il lavoro anche su quello e darti una chitarra completa?

Grazie!!

Oltre al capotasto che è probabilmente la lavorazione più lunga e "complessa" ci sono da fare i fori per i claw, per il battipenna e per la plancia, la farfalla abbassacorde, più cablare l'elettronica e i pickups, montare il tutto e fare il setup, ci sono già i fori sia nel manico che nel body che per le 6 viti del ponte (o eventualmente per i 2 pivot, dipende dal tipo di ponte).

Sì penso che siano in grado di montarla tutta e setupparla o eventualmente fare alcune ulteriori lavorazioni credo, ovviamente con sovrapprezzo!