delay Inviato Novembre 8, 2014 Segnala Inviato Novembre 8, 2014 tocca a me riportare vita in questa sezione il primo per me è da orgasmo il secondo è carino Cita
-Oby- Inviato Novembre 8, 2014 Segnala Inviato Novembre 8, 2014 ho un gameboy vecchio....potrei metterlo in pedaliera Cita
Chris Inviato Novembre 8, 2014 Segnala Inviato Novembre 8, 2014 Un mio amico suona chiptune da un paio d'anni, ha diversi gameboy appositamente modificati con uscite RCA :DQuasi quasi gli porto il mio vecchio e me lo faccio modificare.. Cita
-Oby- Inviato Novembre 8, 2014 Segnala Inviato Novembre 8, 2014 Un mio amico suona chiptune da un paio d'anni, ha diversi gameboy appositamente modificati con uscite RCA :D Quasi quasi gli porto il mio vecchio e me lo faccio modificare.. Dai che quasi quasi mi aggrego... Cita
delay Inviato Novembre 8, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2014 anche io ho un game boy vecchio tra l'altro quello stupendo trasparente che si vede tutto l'interno Modificato sarebbe il massimo! Cita
delay Inviato Febbraio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 :ult-aaaaa (6):sono fottuto 1 Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 QUESTA dovrebbe essere la gente che suona delle discoteche zio straporco impiccato, non dei giullari con il macbook air che mettono su un mp3 e fanno finta di "suonare" mentre mettono le mani sul culo a due mignotte siliconate. 3 Cita
delay Inviato Febbraio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 QUESTA dovrebbe essere la gente che suona delle discoteche zio straporco impiccato, non dei giullari con il macbook air che mettono su un mp3 e fanno finta di "suonare" mentre mettono le mani sul culo a due mignotte siliconate. Cita
Davide79 Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 vabbè, allora giochiamo pesante... ecco a voi Ebotronix!!! sessantenne crucco pieno di soldi... unico "endorser" per la Flame (Flame = Follia ) Cita
Davide79 Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 FLAME, CHORDS MACHINE... eccolo, il "video2 dell'endorser... è anche l'unico Piccolo aneddoto... ero interessato a questo modulo, ho scritto una mail al costruttore per sapere come funzionava precisamente data la totale assenza di user manual o cose varie... lui, quasi immediatamente, mi risponde con testuali parole (ovviamente tradotte dall'inglese): "scusami ragazzo, ma purtroppo non conosco bene tutte le funzioni del modulo.. I synth, una volta costruiti, hanno vita propria.. grazie della mail" :facepalm: 1 Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Un genio!! Ki e' costui? Gia' lo amo! Cita
delay Inviato Febbraio 26, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2015 vabbè, allora giochiamo pesante... ecco a voi Ebotronix!!! sessantenne crucco pieno di soldi... unico "endorser" per la Flame (Flame = Follia ) Cita
hivez Inviato Febbraio 26, 2015 Segnala Inviato Febbraio 26, 2015 Molto bene! contribuisco con questa jam che è tra i miei preferiti sul tubo: https://www.youtube.com/watch?v=YQky6Ce0ICY e poi questo ottimo pezzo: https://www.youtube.com/watch?v=eYQDgNYogMA Cita
delay Inviato Febbraio 26, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2015 i prodotti della Elektron mi sembrano tutti fantastici Cita
delay Inviato Febbraio 26, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2015 Mauro, bellissimo il secondo video 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 28, 2015 Segnala Inviato Febbraio 28, 2015 i prodotti della Elektron mi sembrano tutti fantastici cazzo cazzo Cita
Recommended Posts