Max_KrazyKat Inviato Novembre 17, 2014 Segnala Inviato Novembre 17, 2014 Quelli della Buffalo ci sanno proprio fare. Ho avuto due ram's head e due patriot (small e big box)... tutti spettacolari. Fanno pedali ottimi a prezzi umani... come dovrebbe essere. Anzi... ONESTI. Qualcuno ha provato questo? http://www.buffalo-fx.com/evolution.html Cita
aner Inviato Novembre 17, 2014 Segnala Inviato Novembre 17, 2014 Dalle demo sembrano proprio avere un'ottimo suono questi Buffalo! Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2014 sì è un rat però si ispira alla versione di Cornish, il G2 se non sbaglio Cita
aner Inviato Novembre 18, 2014 Segnala Inviato Novembre 18, 2014 Che poi io non sono mai riuscito a trovare similarità fra G2 e Rat.. Quest'ultimo non mi è mai piaciuto, mentre il G2 ha un suono clamoroso, anche se non l'ho mai potuto apprezzare di presenza Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2015 ancora nessuno che l'ha provato? Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2015 ho visto... e mi ha attaccato una gas pazzesca Cita
marrissey Inviato Gennaio 20, 2015 Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 Tra il G-2 e il Rat non c'è attinenza. Il G-2 è un Muff con componentistica mista germanio-silicio e cosí probabilmente è l'Evolution. Ha aggiunto il contour per non copiare pari pari... 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 Ho preso il pedale da Lucio. Che dire... spettacolare! Per ora ci ho spippettato per un paio d'ore e l'impressione è questa: prendete un OCD, un RAT e un MUFF russo e fondeteli insieme. L'ho confrontato con tutti e tre i pedali nominati e ci sono alcune caratteristiche di ognuno di essi. Si va da un od spinto ad un fuzzone pienissimo e potente. Impossibile tirarci fuori un suono brutto. Sempre equilibrato sia negli alti che nei bassi. Il controllo dei medi lo rende poi molto adattabile a tipologie di ampli differenti. Per ora l'ho provato con bassman e blues junior. Nei prossimi giorni lo testerò con vox ac30, jtm45 e twin reverb. Mi aspetto una gran risultato. Per i suoni alla Gilmour (che non cercavo) è davvero spettacolare. Ovviamente la pasta e il timbro sono quelli e non è un pedale versatilissimo. Suona bene anche a volumi da casa. Si fa boostare alla grande. Insomma raramente un dist mi ha esaltato così tanto. Cita
Recommended Posts