Brummell Inviato Dicembre 2, 2014 Segnala Inviato Dicembre 2, 2014 Sulla mia Charvel 6 non riuscivo a regolare i single coil, perchè pareva che le molle sotto non esistessero. Per la prima volta oggi ho provato a smontarli e, con grossa sorpresa, trovo questo: La parte che esalto in verde, sarebbe una sorta di gomma piuma, che naturalmente dopo 30 anni ha perso la sua elasticità. Domando: non è una schifezza? P.S. Ho comunque risolto, sotto consiglio del buon JulesPC che ringrazio , mettendo delle molle. Cita
evol Inviato Dicembre 2, 2014 Segnala Inviato Dicembre 2, 2014 Guarda era una cosa che capitava spesso di trovare quella roba sotto i pu in passato. Alcuni pensavano che riducesse pure la "micronoficità" ma era ed è una gran cazzata Cita
th3madcap Inviato Dicembre 2, 2014 Segnala Inviato Dicembre 2, 2014 Si è normale, me lo ricordo in diverse superstrat di fine anni 80 Cita
Brummell Inviato Dicembre 2, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2014 Ah ok, grazie ragazzi Sempre schifezza rimane Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 3, 2014 Segnala Inviato Dicembre 3, 2014 Felice di aver fatto il buon boy scout Cita
Brummell Inviato Dicembre 3, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2014 Felice di aver fatto il buon boy scout Cita
Guest SteveZappa Inviato Dicembre 3, 2014 Segnala Inviato Dicembre 3, 2014 io invece delle molle uso le springs tubing di stew ps:di solito si trovano nelle confezioni seymour duncan o dei fralin per quanto ne so Cita
Brummell Inviato Dicembre 3, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2014 io invece delle molle uso le springs tubing di stew ps:di solito si trovano nelle confezioni seymour duncan o dei fralin per quanto ne so Me ne aveva accennato Giulio, ma speravo di trovare le molle, che mi piace di più. Trovate incredibilmente alla ferramenta sotto casa Grazie dell'info Cita
Recommended Posts