Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un vero rompicapo questa chitarra: ha una custodia anni'60 ma non è una deluxe o meglio, potrebbe essere una deluxe primi '68 con paletta piccola e body a pezzo unico ma non mi spiego il flamed top e gli humbucker standard. E poi dovrebbe avere le reflectors invece che le top hat knobs.

Non capisco il colore delle plastiche, se fossero meno "bianche" delle 58/59/60 sarebbe una 68 custom order. Esiste? Boh!

Una originale del 1960? Cazzo Mirko ti sei venduto la madre? Capisco che ha lo "small hill" ma una 1960 a quanti K sta adesso? E poi anche con la custodia anni'60 costerebbe comunque troppo.

Mirko sicuri originale fino all'ultima vite? Non ci capisco un cazzo  :facepalm:

Inviato

Un vero rompicapo questa chitarra: ha una custodia anni'60 ma non è una deluxe o meglio, potrebbe essere una deluxe primi '68 con paletta piccola e body a pezzo unico ma non mi spiego il flamed top e gli humbucker standard. E poi dovrebbe avere le reflectors invece che le top hat knobs.

Non capisco il colore delle plastiche, se fossero meno "bianche" delle 58/59/60 sarebbe una 68 custom order. Esiste? Boh!

Una originale del 1960? Cazzo Mirko ti sei venduto la madre? Capisco che ha lo "small hill" ma una 1960 a quanti K sta adesso? E poi anche con la custodia anni'60 costerebbe comunque troppo.

Mirko sicuri originale fino all'ultima vite? Non ci capisco un cazzo :facepalm:

Vince la tua disanima è ovviamente perfetta.

I pezzi sono usciti così dalla fabbrica. Eccetto gli straplocks non ho cambiato neanche i picappi. Nessun intervento di liuteria (scassi etc) fatto.

Modello ovviamente 59 e non 60 dai particolari.

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Vince la tua disanima è ovviamente perfetta.

I pezzi sono usciti così dalla fabbrica. Eccetto gli straplocks non ho cambiato neanche i picappi. Nessun intervento di liuteria (scassi etc) fatto.

Modello ovviamente 59 e non 60 dai particolari.

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

La 60 non aveva il "corno" a punta

Inviato

La paletta è volutamente assente, in quanto trattasi di un' introvabile Hondo 1959 reissue, modello pre Samick ovviamente, databile fra il 1982 e la fine del 1983 da quello che posso vedere, meglio sicuramente di una burst originale, se la gioca tranquillamente alla pari con una Greco EGF 1200 super real anni 80, ma è ancora più rara e costosa :P:lol:

Inviato

...

I pezzi sono usciti così dalla fabbrica. Eccetto gli straplocks non ho cambiato neanche i picappi. Nessun intervento di liuteria (scassi etc) fatto......

ce mancava pure che a questa je cambiavi i picappi!!! ma va a fangul..già te lo dissi!!! :P