Fra Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Cavolo devo ascoltarlo . Avevo provato a sentire un live praticamente fatto solo di cover che non mi aggiungeva nulla se non una buona interpretazione di pezzi da favola ma pur sempre di altri, trovare roba sua originale e di livello oltre 9 e 1/2 mi incuriosisce. Ci proverò u 'altra volta allora troppotalk ho fatto i compiti a casa e ho riascoltato mad dog & blablala mi rispondo da solo, era il disco che avevo già ascoltato qualche tempo fa e sempre pieno di cover rimane, proprio come un tempo confermo il fatto che PER ME il compianto J.cocker non aggiunge nulla alla musica a parte delle buone interpretazioni Cita
Fra Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Io odio SLASH e ci può stare, però non è proprio inutile. o meglio è un personaggio evitabile o irritante (non per me perchè l'ho letteralmente adorato su appetite e illusions), ma qualcosa di suo l'ha combinata pure lui Cita
jettojet Inviato Gennaio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Piuttosto Izzy Stradlin rientra a pieno titolo in topic:) Cita
Fra Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 no no no dai, non scherziamo izzy era fondamentale quanto gli altri (batterista escluso ovviamente), soprattutto nella stesura dei pezzi dopo izzy hanno messo insieme un disco di cover e un the best of, sorvoliamo ovviamente chinese democracy che nulla ha a che fare coi gunz Cita
jettojet Inviato Gennaio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Boh,magari per i pezzi sarà stato utile, ma sul palco l' ho sempre trovato superfluo,faceva tutto Slash!! Cita
Fra Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Io ricordo anche che il volume di Slash era tre volte quello di izzy :-) Edit : ed in effetti ci sarà stato pure un perchè, forse :-) Cita
th3madcap Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Nel dubbio io faccio fuori per intero i GnR PS: Qualsiasi cosa abbiano fatto i Pink Floyd dal 1967 al 1977 è fondamentale in qualsiasi campo della scienza, della musica, della pittura, della scultura, dell'edilizia scolastica e anche dell'aereonautica. Via, anche dei trasporti pubblici. Cita
Fra Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 noooooooooooooooooooooooooo i guns (quelli veri) non si toccano Cita
-Oby- Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Secondodo me izzy ritmicamente da nettamente la paga allo scimmiottatore con il cilindro.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 izzy in fase di scrittura dei pezzi è stato fondamentale per i guns, così come quello che salta negli 883. poi certo dal vivo il maranza fa più presa Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Tutti sono inutili e tutti fanno schifo...pooh is the way!!! Cita
Guest Vintage Specs Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Nel dubbio io faccio fuori per intero i GnR PS: Qualsiasi cosa abbiano fatto i Pink Floyd dal 1967 al 1977 è fondamentale in qualsiasi campo della scienza, della musica, della pittura, della scultura, dell'edilizia scolastica e anche dell'aereonautica. Via, anche dei trasporti pubblici. Bhe, stai tagliando fuori The Wall...... Cita
nova Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 repetto ha scritto i testi di tutto il disco "hanno ucciso l'uomo ragno" pezzali era l'inutile Cita
Fra Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 infatti, e izzy è nei credits di almeno metà dei pezzi di afd e illusion i e ii (almeno così ricordo io ) Cita
th3madcap Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Bhe, stai tagliando fuori The Wall...... lo so 1 Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Secondodo me izzy ritmicamente da nettamente la paga allo scimmiottatore con il cilindro.. Senza tralasciare che il suono di Izzi era UN SUONO, con personalità, es175 e boogie. Cita
jettojet Inviato Gennaio 12, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Tra un pò Izzy sarà anche meglio di Page a sto giro:) 1 Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Tra un pò Izzy sarà anche meglio di Page a sto giro:) E Blecmur, aggiungerei :) Cita
marrissey Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Cmq nei gruppi si creano dinamiche particolari che a volte vanno oltre la bravura dei singoli componenti. Per esempio, Pete Best era più bello di John e Paul e piaceva di più alle ragazzine e per questo è stato scartato. Oltre a questo Ringo ha un carattere bellissimo che ha sempre fatto da collante tra i restanti membri. Mason nemmeno a me sembra un grande batterista, come Waters non credo sia un gran bassista, però insieme hanno fatto quello che hanno fatto, che piacciano o meno i Floyd. Io stesso sono stato preso in un gruppo dove a suonare la chitarra c'era Van Basten e io sono Caracciolo e i motivi sono più o meno simili. 1 Cita
georgematrix Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Non resisterebbe nessun gruppo con 4/5 galli nel pollaio ... se ammazzano ... in un gruppo cè il leader e poi vengono gli altri e ognuno deve dare del suo per esempio: Mason non era un era un John Bonham, ma un metronomo e non rompeva il cazzo! Farsi le pippe del gruppo perfetto con alla chitarra Hendrix, batteria il Messia .... ecc... penso si sarebbero ammazzati dopo UN mese ... Poi ci sono gli inutili ... ma quelli saltano subito ... Cita
nova Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 a me mason piace più di gilmour 1 Cita
Fra Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Mason nemmeno a me sembra un grande batterista, come Waters non credo sia un gran bassista, però insieme hanno fatto quello che hanno fatto, che piacciano o meno i Floyd. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Mason nemmeno a me sembra un grande batterista, come Waters non credo sia un gran bassista, però insieme hanno fatto quello che hanno fatto, che piacciano o meno i Floyd. Vero, ma Waters non ha valenza come bassista, quanto come colui che ha scritto da solo 3/4 di ciò che resta memorabile dei PF. Mason penso che oltre ad aver "scritto" qualche autografo qua e la non abbia fatto. Cita
Recommended Posts