francè Inviato Dicembre 25, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 Francè vaffangala... me la sono sognata questa notte la tua LP nuova Ma sulla standard si potrebbe fare un refinish del genere? E da chi? Me la sogno pure io, è mostruosa.....davvero il relic è strepitoso, coloree top dal vivo sono incredibili, una les paul cosi te la sogni la notte, non c'è dubbio (sul suono non mi esprimo, toglie il fiato). Un colore cosi te lo fa qualsiasi buon liutaio, basta che gli porti una foto o portiamo l'originale, no c'è problema. Per le foto abbiate un po di pazienza, sto andando avanti con il restyle, ma i pezzi tardano ad arrivare. Inoltre il sole non si fa piu vedere..... Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 25, 2010 Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 Il colore ok, ma il relicchino o la finitura aged non penso siano in molti a farla così bene... Cita
francè Inviato Dicembre 25, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 Il colore ok, ma il relicchino o la finitura aged non penso siano in molti a farla così bene... No li serve qualcuno di specializzato.....ma i prezzi sono alti, troppo alti! Cita
evol Inviato Dicembre 25, 2010 Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 ma quando mi inviti a casa tua Francè? Dai che ti porto la mia custom R4 del 1972 :) Cita
TeleGrafico Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Francé, complimenti davvero. Conosco bene quella chitarra. L'ho anche suonata un paio di volte nella saletta di Carlo. E' fantastica. Ci ero quasi affezionato, ogni tanto passavo di lì e chiedevo "mi fai rivedere la Rossington?" Ora mi mancherà... goditela e falla cantare! Cita
Recommended Posts