SydBarrettLives Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Ultimamente mi e' piaciuto il Way Huge Green Rhino Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Alla fine mi sono preso il TS di Sergione nostro, gran bel pedaletto Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Eccolo già in action: Cita
max_1975 Inviato Gennaio 10, 2015 Segnala Inviato Gennaio 10, 2015 Il Diamond Compressor e' un pedale di gran classe! Cita
Micantino Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Il miglior TS? Un TS vintage.... Cita
mosquito3 Inviato Gennaio 11, 2015 Segnala Inviato Gennaio 11, 2015 Ao, sarà ma il mio vecchio 808 a me non ha mai fatto gridare al miracolo quando messo a confronto con ts più moderni. Cita
dan_abnormal Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Da non amante dei TS-style: SUF Mean Green Machine. Bellino anche lo Sparkle Drive. Vorrei provare l'originale (reissue) handwired... Inviato da Alpha Centauri Cita
Lurch Inviato Gennaio 12, 2015 Segnala Inviato Gennaio 12, 2015 Da non amante dei TS-style: SUF Mean Green Machine. CE L'HAI PARLAMENE ANZI VENDIMELO Cita
Lurch Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 che poi matt mi ha detto che in pratica il serenity che fa adesso è uguale, però boh, pare abbia fatto più versioni del mean green machine. il serenity dovrebbe essere molto morbido, tipo eternity, e so per certo che ci sono state altre versioni del mean green più cazzute. qualcuno parla di una versione che dovrebbe essere un incrocio fra ts e ocd. ok, mi interessa molto questo pedale ma non ci ho capito granché finora Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 ma se uno vuole il ts9 perché non prende un ts9? alla fine tutti sti pedali che aumentano le basse, aggiungono presence etc non suonano da ts9 ed infatti se li usate col rat (storico abbinamento dei bei tempi che furono) non ottenete quel lead bello gonfio sulle medie perché tirano su troppe frequenze diciamo inutili a tal fine. anche se usato per boostare il solito fender che di regolazione aveva bass e treble vi accorgete che se aggiungete anche sotto oltre che alle medie il suono si intufa. boh. comunque a me piace l'sd1 nel marshall e fanculo ai pedali verdi :) 1 Cita
pino Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 ma se uno vuole il ts9 perché non prende un ts9? alla fine tutti sti pedali che aumentano le basse, aggiungono presence etc non suonano da ts9 ed infatti se li usate col rat (storico abbinamento dei bei tempi che furono) non ottenete quel lead bello gonfio sulle medie perché tirano su troppe frequenze diciamo inutili a tal fine. anche se usato per boostare il solito fender che di regolazione aveva bass e treble vi accorgete che se aggiungete anche sotto oltre che alle medie il suono si intufa. boh. comunque a me piace l'sd1 nel marshall e fanculo ai pedali verdi :) Quanta saggezza oLientale! :ult-aaaaa (6): MaestLo Cita
toplop Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 infatti, il TS è efficace proprio perchè è come è ste modifiche sul tono sono frocerie che nel live sono dannose è l'unico effetto che uso, gli unici vantaggi che ho avuto nel farmelo su misura sono il true by pass e l'utilizzo di componenti di qualità che lo rendono più raffinato nel suono. Ci sono milioni di distorsori/boosters/overdrive ma alla fine sempre lì si torna Cita
dan_abnormal Inviato Gennaio 15, 2015 Segnala Inviato Gennaio 15, 2015 CE L'HAI PARLAMENE ANZI VENDIMELO Sì, ce l'ho. Non posso venderlo perché me l'ha sequestrato l'altro chitarrista. E' intoccabile nella sua pedaliera (manco IO posso toccarlo... ). che poi matt mi ha detto che in pratica il serenity che fa adesso è uguale, però boh, pare abbia fatto più versioni del mean green machine. il serenity dovrebbe essere molto morbido, tipo eternity, e so per certo che ci sono state altre versioni del mean green più cazzute. qualcuno parla di una versione che dovrebbe essere un incrocio fra ts e ocd. ok, mi interessa molto questo pedale ma non ci ho capito granché finora Non ho sentito il Serenity dal vivo, però esatto, Matt lo descrive come un'evoluzione del Mean Green Machine. Considera che a me non piacciono i TS. Ma il MGM lo trovo superbo. Forse perchè è poco TS? Boh... Cita
Recommended Posts