Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

gli ocatve cloni dell'octavio sono pedali che non hanno tanto gain e costruiscono suoni, stile ring modulator, adatti per soli ottavati o comunque distonici e dissonanti

il germanio è solo nei 2 diodi di clipping

la caratteristica sta nel trafo interno e nei 18 volt (iron chicago, everman e addrock vanno a 9 ma internamente trasformano a 18 e si sentono l'headrooom e le basse presenti, non compresse, tridimensionali)

la morte sua è prima di un od, come nella pedaliera di giorgè

Inviato

Veramente il buffer prima dell'octafuzz stile thycobrahe da fastidio ai transistor non ai diodi al germanio quelli danno solo l'ottava e distorcono un pochino. Comunque gli hartman sono pedali spettacolari imho.

• Like 1
Inviato

Io parlo dell'Octron Foxrox. Non conosco l'aspetto tecnico della cosa, so solo che con un buffer davanti l'ottava alta cambia, diventa meno "fuzz" e più "distorsione", esattamente come quando metti un pedale bufferizzato davanti a un fuzz al germanio.

Inviato

Non conosco l'octron, comunque la cosa é quasi normale per questo genere di pedali.

A quando una foto di tutto l'arsenale al completo caro gioggetto?

Ancora fotoooo?!?!?

Ho la Tele, la R7 e la Jr, i pedaletti qui sopra e l'ampli lo conosci! :lol:

Meravijoso!

:lol: :lol: :lol:

Inviato

Collaborazione Lino-Gioggetto.

Lino ha gentilmente fornito tavola, la cornice tagliata a misura e la maniglia dell'amore.

Al resto ho provveduto io.

Consiglio il pvc al posto del linoleum.

DSC_2916_zps06fef7cd.jpg

DSC_2915_zps4914045b.jpg

Fichissima, se continuate così le pedaltrain tempo qualche settimana e non se le incula più nessuno

Gran bel lavoro e gran bei pedali

Una domanda interessata, secondo voi un mestiere del genere con lo scopo di ottenere una pedaliera che contenga 6/7 pedali tutti affiancati, può risultare funzionale?

Il mio problema è per l'alimtatore, mi pascerebbe cacciarlo sotto, ma su una pedaliera profonda 25/30 cm la vedo dura, mi sa che si inclinerebbe troppi (ho il flatliner Six) e vorrei evitare di metterlo "in testa " ai pedali proprio per non farla troppo profonda

Spero di essere stato comprensibile.......

Cmq bravi entrambi

Inviato

little ot, nova ho contattato j.behan

dai primi approcci mi sa che con quell'uomo ci andrò d'accordo ;)

• 2 weeks later...
Guest Re Mida
Inviato

Quanno l'amore mio è contento, sò contento pure io.

Certo che a vedè quella copertina, trascuro la chitara e me verrebbe voja de mettermece sotto co lui.