Ragionier Randa Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 Adesso tutte le nocaster CAR del mondo costano 200€ in più..... Cita
romoletto Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 Adesso tutte le nocaster CAR del mondo costano 200€ in più..... alla fender gia si vocifera facciano una Ltd Ed " Giorgetto"...... :sorrisone: Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 LOL, Gioggetto Signature! Però sarebbe in aztec gold con battipenna anodyzed e hardware dorato... Cita
romoletto Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 Cazzo la prenderei subitissimo issimo...:)) Cita
Giorgè Inviato Marzo 27, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2013 LOL, Gioggetto Signature! Però sarebbe in aztec gold con battipenna anodyzed e hardware dorato... Cazzo la prenderei subitissimo issimo...:)) Eh beh, bellissima!!! L'oro attira i dementini G! Ahjhajhajahajahaj Cita
Giorgè Inviato Aprile 3, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2013 Era doveroso aggiornare con i nuovi arrivi. Questa è la nuova PTMini, '69>Tchula>Tuner>Capistan. Sto aspettando il nuovo buffer Suhr, ma già così va benissimo. Questa è la situazione ampli: E questa è la nuova cassa che finirà in studio insieme al Chieftain: E' una Mesa Lonestar 2x12, ancora la devo provare, però ci sta benissimo. Potete iniziare ad insultarmi, mi faccio abbastanza schifo da me. 1 Cita
romoletto Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 :facepalm: E questa è la nuova cassa che finirà in studio insieme al Chieftain: E' una Mesa Lonestar 2x12, ancora la devo provare, però ci sta benissimo. Potete iniziare ad insultarmi, mi faccio abbastanza schifo da me. :facepalm: :facepalm: Cita
Guest Re Mida Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 Un fighètta. Gh'è nient de fa. Cita
The Jedi Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 Lascia perdere il buffer Shur. Ti rimando lo Spring Chicken che un riverbero ti ri-serve. :)) Scherzi a parte, complimenti. Il minimalismo in pedaliera lo apprezzo sempre e per quel che riguarda i Matchless.... ....ti farò provare il mio AC30 :)) Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 Stai diventando un endorser Matchless praticamente! Il ciula l'hai ricomprato? Cita
Giorgè Inviato Aprile 3, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2013 SI per la seconda volta, il capistan idem e con il '69 siamo al quarto Cita
john-pw Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 A sto punto completa l'opera con una foto di famiglia delle chitarre no? Cita
delay Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 hai venduto l'arc effect klone lo sai che lo volevo Cita
Giorgè Inviato Aprile 3, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2013 A sto punto completa l'opera con una foto di famiglia delle chitarre no? Eh, sono le solite, Nocaster e Jr. hai venduto l'arc effect klone lo sai che lo volevo No, no, che venduto, per adesso sta bene nel comodino. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 Hai fatto benissimo a riprendere il 69... Quello che m'hai venduto non te lo avrei ridato più! Cita
The Jedi Inviato Aprile 3, 2013 Segnala Inviato Aprile 3, 2013 E sti cazzi Non ce li mettiamo!?!? :lol: Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Come ti ci trovi? col Proton intendo. Adoro gli envelope filter, e mi trovo molto bene col Robotalk 2 anche perchè uso effettivamente anche settaggi diversi. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Buffer su alimentatore? Caduta di stile. Cita
Giorgè Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Come ti ci trovi? col Proton intendo. Adoro gli envelope filter, e mi trovo molto bene col Robotalk 2 anche perchè uso effettivamente anche settaggi diversi. Eh, è arrivato oggi ma ha potenziale. Mi sta piacendo sul serio e mi servirà tantissimo nel gruppo. Pedale particolarissimo, bisogna imparare a suonarlo anche perchè non sono abituato a gestire così tanto la dinamica, praticamente in fingerpicking è la morte sua, se invece vai troppo leggero l'effetto praticamente sparisce. Cmq bellissimo. Buffer su alimentatore? Caduta di stile. Sto in crisi, ho un flinto fuori pedaliera e non so dove piazzarlo. Praticamente dovrei prendere una PT Jr e una Pedal Power2 per alimentare tutto senza problemi. E che palle! Cita
Recommended Posts