Giorgè Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 tu sei matto forte Veramente eh. Lo vuoi sempre il Klone? Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Io infatti l'ho scartato all'epoca perchè il controllo di sensibilità per me sull'envelope è un must. Se pensi che col Robotalk lo stesso settaggio non va bene per p90 e contemporaneamente per humbucker stile paf, ti rendi conto che per far suonare un envelope come vuoi tu devi o avere una botta di culo che sia presettato nel parametro "magico" che ti serve oppure che quel controllo ti è necessario. Anche se in effetti con il Les Lius puoi interagire con l'envelope gestendo in parte la quantità di segnale che gli arriva se è "duro" da innescare. Cita
Giorgè Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 L'ho provato solo con la Jr. Più tardi vedrò con la Nocaster, credo comuqnue che non ci saranno grossi problemi, i controlli nell'ultima versione del Proton sono parecchi e sembra molto funzionali. Cita
palombi Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Io c'ho un guiatone di anvelope filter xD. No so mai stato capace a usarlo pero mi sono sempre piaciuti sti pedaletti. Comunque gio per colpa tua me so fatto na telecaster , mannaggia a te e a quanto crei tendenza xD Cita
Giorgè Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Io c'ho un guiatone di anvelope filter xD. No so mai stato capace a usarlo pero mi sono sempre piaciuti sti pedaletti. Comunque gio per colpa tua me so fatto na telecaster , mannaggia a te e a quanto crei tendenza xD :lol: Cita
delay Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Veramente eh. Lo vuoi sempre il Klone? OVVIO Cita
Giorgè Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 OVVIO Stasera ti mando un pm. Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Sto in crisi, ho un flinto fuori pedaliera e non so dove piazzarlo. Praticamente dovrei prendere una PT Jr e una Pedal Power2 per alimentare tutto senza problemi. E che palle! Usa la flat! Cita
The Jedi Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Sto in crisi, ho un flinto fuori pedaliera e non so dove piazzarlo. Praticamente dovrei prendere una PT Jr e una Pedal Power2 per alimentare tutto senza problemi. E che palle! ...per me dovresti farlo. Mi sa che è la soluzione migliore. A meno che tu non voglia riprendere la 2 e piazzarci anche una Wah. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 ...per me dovresti farlo. Mi sa che è la soluzione migliore. A meno che tu non voglia riprendere la 2 e piazzarci anche una Wah. Io sono passato dalla jr alla mini non so più quante volte, ma non c'è nulla da fare, è davvero difficile farci stare tutto nella mini. Già il capistan è più grosso della media, se aggiungi un pedal power sei fuori di sicuro e addio spazio per vibe o altro. Con la Jr puoi permetterti qualche sfizio pedalesco in più, anche se i fascino e la comodità della mini sono micidiali. L'unica volta che mi è riuscita una pedaltrain mini molto completa è stata questa, ma qualche compromesso l'ho dovuto fare ugualmente: l'alimentatore non al livello del pedal power e accordatore senza mute. Col senno di poi, via il compressore e via i george a favore degli switchcraft, serrano picoso alla fine ed ecco una pedaliera più razionale. Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2013 Per me la Mini non si batte, sono ancora molto indeciso sul da farsi. Riuscirei a far entrare tutto sacrificando il turbo tuner e prendendo un polytune piccolo, piazzando anche quello su una Pedal Power 2. Ma è dura rinunciare al turbo tuner. Comunque il wah lo preferisco sempre a terra. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 io ho rinunciato al turbo in favore del polytune, è stata una cazzata colossale ma almeno è uscito fuori lo spazio per l'aqua. Cita
-Oby- Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 io ho rinunciato al turbo in favore del polytune, è stata una cazzata colossale ma almeno è uscito fuori lo spazio per l'aqua. Ecco appunto. Non ho mai avuto il turbo e vorrei capire: cosa fa di così irrinunciabile?? Cita
electric swan Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 Non ho mai avuto il turbo e vorrei capire: cosa fa di così irrinunciabile?? Va più forte e basta :devil: Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2013 A livello di peso, ingombro e trasportabilità c'é una grossa differenza fra Pedaltrain Jr, Pedaltrain 2 e la Trailer Trash? Il peso è ininfluente, senza pedali non pesano nulla, è quando le carichi che iniziano a pesare, comunque non parliamo di roba intrasportabile. Trailer Trash flat e Pedaltrain 2 sono praticamente grandi uguali. Va più forte e basta :devil: E' vero! Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2013 Non ho mai avuto il turbo e vorrei capire: cosa fa di così irrinunciabile?? Quando un pedale nasce perfetto e non ci sono alternative all'altezza non lo vendi. Saranno tre o quattro anni che ce l'ho e nel frattempo i pedali andavano e venivano. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_matchless-es212-2x12-guitar-cabinet_id2829554.html :TRyeh: Cita
Giorgè Inviato Maggio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2013 Ehhhh da mò che l'ho vista. Ma mi sono preso una Mesa altrettanto bella e con il resto mi sono preso bei pedaletti! Cita
romoletto Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 http://www.mercatino..._id2829554.html :TRyeh: bellissima e prezzo buonissimo......... Cita
davideblues Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 http://www.mercatino..._id2829554.html :TRyeh: ma si illumina anche il logo della cassa? Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 Ehhhh da mò che l'ho vista. Ma mi sono preso una Mesa altrettanto bella e con il resto mi sono preso bei pedaletti! IL sov2? Cita
Giorgè Inviato Maggio 3, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2013 bellissima e prezzo buonissimo......... No. ma si illumina anche il logo della cassa? No. IL sov2? No. Cita
Recommended Posts