Nervous Nick Inviato Maggio 18, 2015 Segnala Inviato Maggio 18, 2015 quella board pare na tele senza battipenna.....e so che la cosa non ti dispiacerà Cita
Giorgè Inviato Maggio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2015 Giorgio mi diresti (anche in pm) dove posso trovare quelle fascette che mantengono i fili attaccati sulla pedalboard? Azie!! http://www.ebay.it/itm/261396326562 Occhio che esistono di varie misure. quella board pare na tele senza battipenna.....e so che la cosa non ti dispiacerà Mmmhhhhhhhhhhhhh Cita
Giorgè Inviato Luglio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Faccio il punto della situazione, aggiorno tutto insieme visto che non avevo un cazz da fa. [/url] Cita
marrissey Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Quindi l'hai tenuta la Marshall? Cita
Giorgè Inviato Luglio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Yes, ieri sera avevo la possibilità di prendere un altro ampli (Mesa Boogie Rectoverb), la plexina l'ha massacrato. Cita
Asdfghj Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 tutto di gran classe, splendidi strumenti. Peccato quegli spazi vuoti sulla TT Cita
Raffus Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Manca una modulazione, quelle dello skrecho non contano. Cita
Giorgè Inviato Luglio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Manca una modulazione, quelle dello skrecho non contano.Eccolo il mio scassa minkia preferito! Cita
marrissey Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Giusto una curiosità, cassa che usi con la Marshall? Cita
Greg Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Gran classe. L'unica cosa è che ti ci vorrebbe il nuovo arc con gli ingressi in alto... Cita
DC® Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Deeocan la nocaster nera. Stile. Gli effettini di Instagram alle foto della pedaliera sono invece indice di passione per il fist fucking anale. 1 Cita
Raffus Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Eccolo il mio scassa minkia preferito! Un Mobius é sempre nei miei pensieri però adesso veramente non mi manca. Il mobius, buon pedale ma senza stile. Non ce lo vedo bene vicino a quella robba là. Piuttosto, un phase 45 o 90 oppure un vibe che non guasta mai. Ah, il tuner alla fine fa pena. Sulle chitarre e sugli ampli non è proprio possibile scassare la minkia, mi sono arrovellato il cervello ma senza risultato. Cita
Greg Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Mi chiedevo se il wah lo aggiungi al bisogno o se lo hai definitivamente scagliato. Se lo usi ogni tanto messo prima dei fuzz non ti rompe un po la minchia? Cita
Giorgè Inviato Luglio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Giusto una curiosità, cassa che usi con la Marshall? THD 2X12, bbbbbellissima. ti serve un wah! L'ho fiondato, l'RMC10 è felicemente atterrato da Luciozzo che lo usa con sommo gaudio. Meglio di quello lo devo ancora sentire. Gran classe. L'unica cosa è che ti ci vorrebbe il nuovo arc con gli ingressi in alto... Il mobius, buon pedale ma senza stile. Non ce lo vedo bene vicino a quella robba là. Piuttosto, un phase 45 o 90 oppure un vibe che non guasta mai. Ah, il tuner alla fine fa pena. Sulle chitarre e sugli ampli non è proprio possibile scassare la minkia, mi sono arrovellato il cervello ma senza risultato. Il vibe m'ha fracassato le palle, nemmeno mi serve per le cose che suono. Ma il Tuner va benissimo lì, lo skrecho non gli rompe le palle, lo uso in due pezzi su 20. Mi chiedevo se il wah lo aggiungi al bisogno o se lo hai definitivamente scagliato. Se lo usi ogni tanto messo prima dei fuzz non ti rompe un po la minchia? Vedi sopra, comunque l'RMC10 ha anche il foxrox. Cita
Giorgè Inviato Luglio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Deeocan la nocaster nera. Stile. Gli effettini di Instagram alle foto della pedaliera sono invece indice di passione per il fist fucking anale. Ho editato che me faceva cacà anche a me. Cita
tedin Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Gran classe, e i pedali tutti in linea come piace a me! Cita
Giorgè Inviato Luglio 10, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Giorgio su FB ho Luca Colombo e proprio oggi ha messo una foto con un wha xotic con su scritto: wha definitivo!! La parola a Luciozzo. Cita
electric swan Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 La parola a Luciozzo. si....col cazzo!!! Cita
Davide79 Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 la Esq è fantastica... io gio però non te ce vedo con la marshall Cita
Recommended Posts