romoletto Inviato Marzo 1, 2013 Segnala Inviato Marzo 1, 2013 @ Palombi, si è candy apple red. Ho impiegato una nottata per maturare l'idea di comprarla e adesso mi sembra bellissima anche come estetica e non riesco a separare l'aspetto dal suono. . ecco mo hai detto una bella cosa.......... :sorrisone: Cita
palombi Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 A me esteticamente fa impazzire, sarà ma almeno non é la solita tele blond o butterscotch o come si scrive. È particolare. Poi si sa te chitarre che suonano male non le pigli xD. Mi piacerebbe provarla, cosi mi sale la scimmoa da tele ed é finita xD sto ancora in gas x la junior. Cita
marrissey Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Personalmente sulla Tele preferisco altri colori, ció non toglie che sia da sbavo quella chitarra. Sono anche io del partito che preferisce la qualitá e il suono all'estetica...infatti uso Cornish ;-) Cita
romoletto Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Personalmente sulla Tele preferisco altri colori, ció non toglie che sia da sbavo quella chitarra. Sono anche io del partito che preferisce la qualitá e il suono all'estetica...infatti uso Cornish ;-) per me sono splendidi come estetica i cornish..... 1 Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Differenze rispetto alla 53, oltre il manico? Cita
Giorgè Inviato Marzo 2, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Eh, il manico fa tanto a livello di suono e, almeno a me, succede che cambio anche l'approccio. A livello sonoro la '53 è più squillante, aperta sulle alte, più trasparente e "vetrosa", ha l'attacco più acido e diretto, è fantastica per suoni meno esasperati, con un leggero crunch ti godi tantissime sfumature e sul pulito ti viene da piangere. Con la Nocaster si ribalta la situazione, sicuramente più gonfia, la sento anche da spenta che il suono ha più corpo, anche tirandolo con il fuzz Hartman bello acido non cede e ti invoglia nella suonata ignorante. Non ho ancora capito che pickups montavano nel 2007 ma in entrambe le chitarre i pickups non sono da sostituire assolutamente. Sono due Telecaster bellissime ma vanno in direzioni opposte. Non mi soffermo sull'estetica perchè anche qui siamo agli antipodi, una perfetta e con i legni bellissimi a vista, l'altra praticamente rottamata. Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 I pu Nocaster rispetto agli AY dovrebbero essere più grossi e chiusi infatti. Poi conta anche che tipo di wiring ci sia, quello vintage mi pare che faccia suonare il PU al manico con meno alte. Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Una simile alla tua, ma questa ha il profilo a V ed è sparkle Red! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-telecaster-58-heavy-relic_id2878379.html#foto Cita
Giorgè Inviato Marzo 2, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Ma la rossa ha il corpo in ontano, giusto? Frassino! Tu sei Lino un gran cazzaro: volevi manico cicciotto, tastini e radius vintage e hai finito per prenderla con manico medium, tasti 6105 e radius 10". Comunque a parte gli scherzi hai fatto benissimo, secondo me quella Tele è eccezionale. Ha fatto bene si, poi lui è tutto perfettino, il relic nun je piace. Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Il califfo ha piazzato la tele di Cosenza al Lino ne poi se ne è fatta nantra. Adesso il Lino soffre, perché voleva avere quella mejo ed è stato raggirato con maestria. Cita
emanux Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Ho impiegato una nottata per maturare l'idea di comprarla e adesso mi sembra bellissima anche come estetica e non riesco a separare l'aspetto dal suono. ...Grandissimo! Gran chitarra, manico splendido imho. I pick up della Nocaster sono eccezionali, le tre posizione sono perfette imho. Cita
Giorgè Inviato Marzo 2, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2013 Ehehheheh la tua Cunetta è stata sicuramente elemento di disturbo. Cita
romoletto Inviato Marzo 2, 2013 Segnala Inviato Marzo 2, 2013 ...Grandissimo! Gran chitarra, manico splendido imho. I pick up della Nocaster sono eccezionali, le tre posizione sono perfette imho. e si son belli veramente..... belli marci e cicciotti...........ma quando chiudi so pure delicati e gentili hanno tutto........... Cita
dado77 Inviato Marzo 10, 2013 Segnala Inviato Marzo 10, 2013 Io invece adoro il CAR, pure sulla tele, ma mi piace col battipenna bianco... In ogni caso spero di provarla presto. Dopo che nasce il pupetto mi farò un tour a Monteverde. Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 10, 2013 Segnala Inviato Marzo 10, 2013 Dopo che nasce il pupetto mi farò un tour a Monteverde. Lo fai benedire dal Gioggetto? Cita
dado77 Inviato Marzo 10, 2013 Segnala Inviato Marzo 10, 2013 Lo fai benedire dal Gioggetto? Per carità... poi me esce bamboccione e nun se leva più dai maroni... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Per carità... poi me esce bamboccione e nun se leva più dai maroni... A va beh... caso mai gli dici che gli compri un TV led e di sceglierselo buono così gli rimane per quando se ne va di casa!!! :sorrisone: 1 Cita
Giorgè Inviato Marzo 11, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Mh, Mammà mi ha portato adesso la colazione a letto, un pò presto. Dicevate? Cita
john-pw Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 Boh ogni tanto me la vado a rivedere anch'io! stupenda! Cita
Giorgè Inviato Marzo 27, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2013 Grazie cari, ho appena finito la suonatina pomeridiana. Sempre una goduria immensa. Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 er Califfo de via Jenner è proprio un trend-setter....è ruscito a farci piacere pure la Nocaster CAR..... Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 l'ho già detto e lo ripeto: giorgetto non segue le mode, le crea. Cita
Recommended Posts