Guest massy Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 ti do la mia 2x12 Archimede pitonata in cambio della Mesa 2x12...non pretendo conguaglio, non c'è bisogno che mi ringrazi... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 lo sai che te tocca Infatti, non è da te ampli figo su cassa mesa. Cita
Giorgè Inviato Maggio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2013 Con i nuovi arrivi serviva più spazio e un alimentatore più grande: Non saranno pedali all'ultimo grido ma suonano alla grande comunque. Cita
nova Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 bellissima! anch'io tengo il controllo di intensity al massimo sul deja vibe! ha una tridimensionalità pazzesca Cita
Marco1 Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 E la famiglia si allarga!!!! Giorgè....ad ogni modo fa impressione come è in ordine la tua pedaliera....sembra fin finta...... Cita
dado77 Inviato Maggio 8, 2013 Segnala Inviato Maggio 8, 2013 Mi sembra perfetta. Sia come disposizione e ordine che come pedali. Alla fine hai tutto! Cita
The Jedi Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Giorgé, noto che non metti il velcro sui montanti laterali, come mai? E in secondo luogo: che fai, monti velcro normale sulla pedalboard e poi dual lock sotto i pedali? O non usi il dual lock? Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Non mi serve il velcro fino alle estremità, per me non è sicuro quando sporgono i jack fuori dalla pedaliera, poi di spazio in questo caso ne avevo a sufficienza per i pedali, ma in tutti i casi non abbastanza per piazzare anche l'alimentatore sopra, l'avrei preferito ma vabbè. Sulla pedaltrain monto il velcro morbido, sotto i pedali il dual lock, fa presa quanto basta, ed è più semplice staccarli quando serve. Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Differenze tra Deja Vibe e Aquavibe? Non lo rimpiangi un po l'Aqua? Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 No, il Deja è più "vintage", più avvolgente e grosso come suono, è diverso anche dal mini deja vibe. Cita
The Jedi Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 .Sulla pedaltrain monto il velcro morbido, sotto i pedali il dual lock, fa presa quanto basta, ed è più semplice staccarli quando serve. Buona idea. La terrò in considerazione. Che alimentatore hai preso? PP2+? Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Si per forza, la Iso 5 non aveva abbastanza uscite, ho provato anche il one spot ma c'era qualche rumore di troppo e si avvertiva il tap del capistan. Cita
delay Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 ne avevi due di junior? Cmq complimenti per essere tornato a qualche pedalino in più! Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Ma quindi hai rinunciato al wah? Rimpiazzi con il proton? Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Il wah è sempre fuori, non lo reggo inclinato. Il Proton è un envelope filter, lo uso come tale, nemmeno da auto wah. Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Non sono mai riuscito a digerire questi pedali tipo il proton... ma dipende sempre molto dal genere che si vuole suonare. Vorrei poterlo ascoltare in un contesto in band! Cita
Giorgè Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Parecchio, lo uso abbastanza spinto, ma anche come clean boost è veramente bello. Per come lo uso ha parecchio "corpo" non è proprio trasparente ma è una novità rispetto ai precedenti che ho avuto. Forse dovrei indagare oltre su overdrive del genere, tipo Zendrive o lo Zenkudo. Cita
marrissey Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Beh se ti piace il SOV perché non provare un SS-3 o un SS-2...il SOV dovrebbe essere ispirato a quest'ultimo. Lo Zendrive non é piú sul suono Dumble? Cita
Fra Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 l'ss3 è il drive che mi è piaciuto di piú tra quelli provati. splendido Cita
-Oby- Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 l'ss3 è il drive che mi è piaciuto di piú tra quelli provati. splendido Menomale che piaceva a te... Cita
marrissey Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 L'SS-3 é forse il Cornish piú bello e versatile ed é quello che puó piacere di piú anche a un non Cornish addicted. Tempo fa ho proato (anche se velocemente) il SOV di fianco al SS-2 e a mio parere di differenza ce n'é, senza nulla togliere al SOV, che é un bellissimo od. Mi sto rendendo conto peró che i Cornish hanno un voicing particolare, che puó anche non piacere, ci mancherebbe altro Cita
Recommended Posts