Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ti do la mia 2x12 Archimede pitonata in cambio della Mesa 2x12...non pretendo conguaglio, non c'è bisogno che mi ringrazi...

Inviato

Giorgé, noto che non metti il velcro sui montanti laterali, come mai?

E in secondo luogo: che fai, monti velcro normale sulla pedalboard e poi dual lock sotto i pedali?

O non usi il dual lock?

Inviato

Non mi serve il velcro fino alle estremità, per me non è sicuro quando sporgono i jack fuori dalla pedaliera, poi di spazio in questo caso ne avevo a sufficienza per i pedali, ma in tutti i casi non abbastanza per piazzare anche l'alimentatore sopra, l'avrei preferito ma vabbè.

Sulla pedaltrain monto il velcro morbido, sotto i pedali il dual lock, fa presa quanto basta, ed è più semplice staccarli quando serve.

Inviato
.

Sulla pedaltrain monto il velcro morbido, sotto i pedali il dual lock, fa presa quanto basta, ed è più semplice staccarli quando serve.

Buona idea. La terrò in considerazione.

Che alimentatore hai preso? PP2+?

Inviato

Parecchio, lo uso abbastanza spinto, ma anche come clean boost è veramente bello.

Per come lo uso ha parecchio "corpo" non è proprio trasparente ma è una novità rispetto ai precedenti che ho avuto.

Forse dovrei indagare oltre su overdrive del genere, tipo Zendrive o lo Zenkudo.

Inviato

l'ss3 è il drive che mi è piaciuto di piú tra quelli provati. splendido

Inviato

L'SS-3 é forse il Cornish piú bello e versatile ed é quello che puó piacere di piú anche a un non Cornish addicted. Tempo fa ho proato (anche se velocemente) il SOV di fianco al SS-2 e a mio parere di differenza ce n'é, senza nulla togliere al SOV, che é un bellissimo od. Mi sto rendendo conto peró che i Cornish hanno un voicing particolare, che puó anche non piacere, ci mancherebbe altro