The Jedi Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Forse dovrei indagare oltre su overdrive del genere, tipo Zendrive o lo Zenkudo. ...fallo. Te lo consiglio vivamente. Io ho lo zendrive da sempre e non son mai riuscito a trovare un buon motivo per separarmene. Comunque, oggi come oggi, forse andrei di zenkudo. Cita
albino Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 L'avevo vista ieri sera su TGP Lo Zenkudo è bello ma bisogna suonarlo ad un volume sovrumano per far uscire "quel" tipo di suono. Cita
romoletto Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Si ma tirato a cannone lo zenkudo suona Da paura.... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Alla fine hai ceduto alla Jr. C'è poco da fare, sulla mini non c'è spazio per tutto e bisogna rinunciare a qualcosa di irrinunciabile. Si riuscisse a piazzare sotto uan Iso5 si potrebbe anche riuscire... ho visto alcune Mini moddate pesantemente con gommini per rialzare i piedini e tagli fatti col flessibile per farci stare sotto alimentatori tipo iso 5 :TRyeh: Quel deja ha tentato parecchio pure me (l'hai preso su mercatino, vero?) alla fine presi l'aqua permutando un altro pedale. Se lo vendi fammi un fischio Cita
Fra Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Menomale che piaceva a te... Aahhhhhh, un solo piccolo problema.....il prezzo. però è veramente uno sbrodolo a sentirlo Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Io sono del parere di costruirsi (o farsi costruire) delle flat su misura! Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Non sono mai riuscito a digerire questi pedali tipo il proton... ma dipende sempre molto dal genere che si vuole suonare. Vorrei poterlo ascoltare in un contesto in band! Dici che non ti piacciono gli envelope filter? Non sei in minoranza, io adoro l'effetto, ma sono uno dei pochi oltre a quelli che suonano funky. Cita
electric swan Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Io sono del parere di costruirsi (o farsi costruire) delle flat su misura! Il problema e' sapere la misura e quanto dura Cita
Giorgè Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Esatto. La flat che mi avevi fatto Lino non andava più bene a causa dell'alimentatore e dei pedali in più. Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 11, 2013 Segnala Inviato Maggio 11, 2013 Il problema e' sapere la misura e quanto dura Come disse Cicciolina Esatto. La flat che mi avevi fatto Lino non andava più bene a causa dell'alimentatore e dei pedali in più. Eh lo so... per chi cambia spesso io sono del parere che la migliore soluzione sia Pedaltrain + Georgel's (che reputo ottimi cavi) Cita
Giorgè Inviato Maggio 22, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Piccolo update: L'octafuzz è veramente un pedalone, fuzz ignorante e octave perfetto. A differenza dell'Hartman e di altri, entrambi gli effetti sono di pari volume. Cita
romoletto Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Piccolo update: L'octafuzz è veramente un pedalone, fuzz ignorante e octave perfetto. A differenza dell'Hartman e di altri, entrambi gli effetti sono di pari volume. .bellissimo......... Cita
Guest thebluesman Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 A questa pedaliera dona il tocco di rosso Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Se continui a girare fuzz e octaver così prima o poi ti tocca davvero provare un octron foxrox Cita
electric swan Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Per la cronaca ho comprato l'octafuzz nel 2007.... Cita
Giorgè Inviato Maggio 22, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2013 L'ampli è del '97. Lo devo buttà? Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Per la cronaca ho comprato l'octafuzz nel 2007.... Ma a noi che ce frega? Cita
Fra Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 a me ha sempre incuriosito e i fulltone sono sempre dei signori pedali Cita
electric swan Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Ma a noi che ce frega? Ho detto per la cronaca, mica per te.... Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Ho detto per la cronaca, mica per te.... Ma 'ndo sta la cronaca? E a noi che ce frega della cronaca? Le cronache di Luciana, i fuzz, la strega e l'armadio ... Cita
electric swan Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 Ma in quanti siete li che parli al plurale? Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 sono in due....Silvestro e Bru. Cita
romoletto Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 sono in due....Silvestro e Bru. ahahah Lucio so cazzi tua.......... :sorrisone: Cita
Avalon Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 mi spiegate perché la pag 51 di questo thread è bloccata dal filtro aziendale (che prontamente bypasso) perché Not allowed to browse Adult Material category? Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 22, 2013 Segnala Inviato Maggio 22, 2013 mi spiegate perché la pag 51 di questo thread è bloccata dal filtro aziendale (che prontamente bypasso) perché Not allowed to browse Adult Material category? Silvestra e Luciana hanno il ciclo Cita
Recommended Posts