Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Forse dovrei indagare oltre su overdrive del genere, tipo Zendrive o lo Zenkudo.

...fallo. Te lo consiglio vivamente. Io ho lo zendrive da sempre e non son mai riuscito a trovare un buon motivo per separarmene. Comunque, oggi come oggi, forse andrei di zenkudo.

Guest Raffus
Inviato

Alla fine hai ceduto alla Jr.

C'è poco da fare, sulla mini non c'è spazio per tutto e bisogna rinunciare a qualcosa di irrinunciabile. Si riuscisse a piazzare sotto uan Iso5 si potrebbe anche riuscire... ho visto alcune Mini moddate pesantemente con gommini per rialzare i piedini e tagli fatti col flessibile per farci stare sotto alimentatori tipo iso 5 :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Quel deja ha tentato parecchio pure me (l'hai preso su mercatino, vero?) alla fine presi l'aqua permutando un altro pedale.

Se lo vendi fammi un fischio :TRangelo:

Inviato

:whistle:

Menomale che piaceva a te... :TRyeh:

Aahhhhhh, un solo piccolo problema.....il prezzo. però è veramente uno sbrodolo a sentirlo

Inviato

Non sono mai riuscito a digerire questi pedali tipo il proton... ma dipende sempre molto dal genere che si vuole suonare. Vorrei poterlo ascoltare in un contesto in band!

Dici che non ti piacciono gli envelope filter? Non sei in minoranza, io adoro l'effetto, ma sono uno dei pochi oltre a quelli che suonano funky.

Inviato

Il problema e' sapere la misura e quanto dura ;)

Come disse Cicciolina :sorrisone:

Esatto.

La flat che mi avevi fatto Lino non andava più bene a causa dell'alimentatore e dei pedali in più.

Eh lo so... per chi cambia spesso io sono del parere che la migliore soluzione sia Pedaltrain + Georgel's (che reputo ottimi cavi)

• 2 weeks later...
Guest Re Mida
Inviato

Per la cronaca ho comprato l'octafuzz nel 2007....

Ma a noi che ce frega?

Inviato

a me ha sempre incuriosito e i fulltone sono sempre dei signori pedali

Guest Re Mida
Inviato

Ho detto per la cronaca, mica per te.... ;)

Ma 'ndo sta la cronaca?

E a noi che ce frega della cronaca?

Le cronache di Luciana, i fuzz, la strega e l'armadio ...

Inviato

mi spiegate perché la pag 51 di questo thread è bloccata dal filtro aziendale (che prontamente bypasso) perché Not allowed to browse Adult Material category?

Silvestra e Luciana hanno il ciclo