Bedetz Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Salve a tutti, da poco possiedo una tantrum, testata clone della jcm 800 senza riverbero e ho un tremolo boss. Dopo il supa puss, la mania da tap tempo mi pervade e mi manca un po il reverb in fondo. Col flint cambierei tremolo e otterrei il rever coi controcazzi ma ha senso? O mi posso aggiustare in qualche modo? Grazie! Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 non ho capito benissimo la prima parte del post, comunque il Flint, dal poco che ho ascoltato, è bellissimo. Se non avessi il Bard io me sarei accattato (ce ne sono uno o due proprio in vendita qui nel forum). Ti vendi il boss, recuperi parte della spesa ed in pedaliera sei uno step sopra :) Cita
Bedetz Inviato Gennaio 13, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 grazie Tilt! si ho scritto il post un po alla veloce ma il senso era quello: ha senso vendere il tremolo boss e spendere su un flint oppure col delay posso aggiustarmi comunque? La specifica dell'ampli era per intendere anche la tipologia di suoni, quindi niente puliti alla fender =) Cita
Fedex Inviato Gennaio 13, 2015 Segnala Inviato Gennaio 13, 2015 Checché se ne dica il tr2 è un bel tremolo. Cita
Bedetz Inviato Gennaio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 Ma per il tap tempo serve il pedalino apposito, quello della strymon, giusto? E poi, c'è un led collegato al rate o si va a sentimento? Cita
Micantino Inviato Gennaio 14, 2015 Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 Compra un Boss RV-5 e tieniti il resto. Cita
raudskij Inviato Gennaio 14, 2015 Segnala Inviato Gennaio 14, 2015 Ma per il tap tempo serve il pedalino apposito, quello della strymon, giusto? E poi, c'è un led collegato al rate o si va a sentimento? dovrebbe blinkare a tempo il led del tremolo se non sbaglio. quel tremolo è uno dei più belli da me provati, del riverbero posso anche farne a meno, ma quel tremolo.... Cita
Recommended Posts