Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, da poco possiedo una tantrum, testata clone della jcm 800 senza riverbero e ho un tremolo boss. Dopo il supa puss, la mania da tap tempo mi pervade e mi manca un po il reverb in fondo. Col flint cambierei tremolo e otterrei il rever coi controcazzi ma ha senso? O mi posso aggiustare in qualche modo?

Grazie!

Inviato

non ho capito benissimo la prima parte del post, comunque il Flint, dal poco che ho ascoltato, è bellissimo. 

Se non avessi il Bard io me sarei accattato (ce ne sono uno o due proprio in vendita qui nel forum). Ti vendi il boss, recuperi parte della spesa ed in pedaliera sei uno step sopra

 

:)

Inviato

grazie Tilt! si ho scritto il post un po alla veloce ma il senso era quello: ha senso vendere il tremolo boss e spendere su un flint oppure col delay posso aggiustarmi comunque? La specifica dell'ampli era per intendere anche la tipologia di suoni, quindi niente puliti alla fender =)

Inviato

Ma per il tap tempo serve il pedalino apposito, quello della strymon, giusto? E poi, c'è un led collegato al rate o si va a sentimento?

 

dovrebbe blinkare a tempo il led del tremolo se non sbaglio. quel tremolo è uno dei più belli da me provati, del riverbero posso anche farne a meno, ma quel tremolo.... :facepalm:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...