Giorgè Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Al momento il Bogner Blue è l'unico che suono, ma ho la netta sensazione che per usare appieno il pedale devo tenere l'ampli un pò al gunzaglio, insomma senza il giusto tiro e viceversa, per usare bene l'ampli mi ritrovo con il pedale troppo trasparente. A questo punto preferirei un overdrive o un boost con la giusta spinta ma più trasparente per uscire nei soli e nelle parti enormi. Voi che dite? Se mi rispondete Klon mi sego una palla. Cita
marrissey Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 A me piace molto il Suhr Koko Boost. Hai un doppio boost, clean e mid boost, il secondo ti aumenta di molto anche la saturazione. In più hai uno switch per enfatizzare medio/basse, medie o medio/alte. C'è anche la versione reloaded adesso che non ho provato però. In pratica hai 3 canali: tieni l'ampli tirato e puoi dargli 2 botte diverse, una per ritmiche e una per lead grassi Cita
newsound Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Volevo appunto risponderti klon Cita
Giorgè Inviato Gennaio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Via una palla! Si il Koko Boost mi ha sempre attirato. Cita
stratowine Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 L'ampli lo usi pulito o crunch? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 un bel soul food ehx e passa la paura. altrimenti koko boost, sd1 (che coi marshall è il booster per eccellenza), quello rosso della providence che avevi... boh, ce ne son tanti... un vdl l'overdrive? Cita
marrissey Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Forse osmosi vende ancora il mio Koko prima versione. Ah puoi alimentarlo fino a 18v. L'unica ragione per cui ho venduto il Koko é perchè sulla Strabica ho boost a destra e a manca Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Okko Diablo, altresì noto come "il vetroso". 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 se no il wessex o il burgnich della bogner? o un tim/my anche nella versione danelectro? Cita
Giorgè Inviato Gennaio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Allora, l'ampli lo uso distorto e i Klon li conosco bene, con ampli tirati gonfiano e aggiungono medie ma non aumentano volume. Per questo sono più indirizzato verso un boost, anche perché il tiro già me lo da l'ampli. Cita
elric Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 ... ma un classico RC booster? Così hai pure l'equalizzazione..... Cita
hivez Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Giorgio se posso consigliarti prova il sunday driver (sw version) della lehle: è un ottimo boost e buffer, con diverse possibilità di bypass ecc.. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 ah giorgio..ma un treble booster che sui marshall imballati fa sempre spavento?? Cita
stronghand Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Kingsley Page oppure Dam red rooster. Cita
stratoroby Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Vedendo la pedalboard pensavo usassi l'archer per boostarti... Cita
Davide79 Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Treble booster, treble booster, treble booster Cita
nova Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 (lo vende rockin qui sul mercatino) Cita
Fra Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 figa. la classe non è acqua. e mai lo sarà Cita
stratowine Inviato Gennaio 23, 2015 Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Prova ad abbassare un pò. Anche io ho la 50W. La 1987X non ha molta headroom. Direi che molto dipende da quanto alzi il volume(che in realtà è un pot del gain) Coi boost ho sempre avuto come risultato basse più pronunciate...bell'effetto per le ritmiche ma non gradevole(per me!) sui soli. Io proverei un od della famiglia screamer che ti sega le basse e ti incazza le medie. Poi non so di preciso che suoni vuoi. Di sicuro...se alzi dopo 3-4 il pot del volume ti scordi i db in più per i soli. Sennò fai alla vecchia maniera. Lasci il pedale sempre accesso e fai tutto dalla guitara. Ma la tua ha il S/R? Se si la cosa cambia. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2015 Prova ad abbassare un pò. Anche io ho la 50W. La 1987X non ha molta headroom. Direi che molto dipende da quanto alzi il volume(che in realtà è un pot del gain) Coi boost ho sempre avuto come risultato basse più pronunciate...bell'effetto per le ritmiche ma non gradevole(per me!) sui soli. Io proverei un od della famiglia screamer che ti sega le basse e ti incazza le medie. Poi non so di preciso che suoni vuoi. Di sicuro...se alzi dopo 3-4 il pot del volume ti scordi i db in più per i soli. Sennò fai alla vecchia maniera. Lasci il pedale sempre accesso e fai tutto dalla guitara. Ma la tua ha il S/R? Se si la cosa cambia. Dopo attenta conversazione con Luciozzo mi è stata consigliata la stessa cosa. Ero abituato alle testate con il master e questa mi ha lasciato un pò spiazzato, andrà sfruttata diversamente, il suono è bellissimo, di volume ne ha tanto, ma dovrò lavorare più con la chitarra che con i pedali a terra. Cita
Recommended Posts