Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Avevo il Tc mini hof, ora ho il flint. Il Tc lo ha preso il chitarrista del mio gruppo, ed è riuscito a programmare un preset diviso in tre suoni diversi in relazione a dove è posizionato il pot. Ha tre reverberi in uno in pratica, ogni terzo di corsa del pot gli cambia.

Io non ero riuscito a usarlo cosi bene, ma volendo si può.

È molto educato il mini, se hai bisogno di poco spazio lo puoi fare, al contrario di altri reverberi. L'unica accortezza è provare vari preset, anche se quello di default alla fine era tra i migliori, oppure programmarselo.

interessante... a sta cosa non ci avevo mai pensato

Inviato

L'holy

Grazie ragazzi, Max l'holy grail sarebbe perfetto, pochi spippolamenti e menate varie ma avevo sentito che ciucciava parecchio suono e dava problemi con l'alimentazione, devi usare necessariamente il suo se no fa rumore, cosa ne dici/ dite?

Forse intendi la versione vecchia box grande... in effetti ciuccia un pò e vuole il suo alimentatore (almeno quello che usavo io)

Ora ho anche la versione nano... Tb e nessun problema di alimentazione. Non è caldo come il grande ma fa il suo lavoro egregiamente secondo me.

Inviato

Avevo il Tc mini hof, ora ho il flint. Il Tc lo ha preso il chitarrista del mio gruppo, ed è riuscito a programmare un preset diviso in tre suoni diversi in relazione a dove è posizionato il pot. Ha tre reverberi in uno in pratica, ogni terzo di corsa del pot gli cambia.

È molto educato il mini, se hai bisogno di poco spazio lo puoi fare, al contrario di altri reverberi. L'unica accortezza è provare vari preset, anche se quello di default alla fine era tra i migliori, oppure programmarselo.

Che storia!

Forse sono stupido io, ma quando lo mettevo in catena mi dava problemi al segnale. Peccato, perché a livello timbrico mi piaceva davvero.

Inviato

Se dovessi venire al raduno vi porterei io il mio Dr.Scientist superculanda edizione limitata ex-Molokaio.

Già che è ex-molok dovreste inginocchiarvi tutti.

Comunque io lo tengo sempre acceso, e insieme allo Skrecho crea un effetto di tridimensionalità veramente bello. So che echo e reverb sono effetti differenti però a me la coppia piace troppo. E' "reale", come dice emanux. E l'ho trovato più caldo del BlueSky.

Inviato

il RRR è una bomba. l'avrò ricomprato tipo quattro volte, ma alla fine mi ritornava sempre la scimmia da space.

lo space è qualcosa di sublime. lo so lo so, non c'entra nulla con le esigenze dell'utente che ha aperto il thread, ma volevo dirlo lo stesso :D

Inviato

Anche io dico HOF mini, ci sono vari TonePrints, è semplicissimo, non ingombra, costa poco e lo puoi editare a piacimento tramite l'apposito editor via software.

Inviato

Bobbbbb dijelo che al tuo cambia colore il led lisergico!!!

Il led cangiante è un tocco di stile. Comunque è l'unico pedale che, insieme al buffer, rimane sempre acceso nella mia board. 

Quindi il led che cambia rosso/verde/blu me lo godo proprio. E non ti dico se mi sono fatto di funghetti prima.