Guest marc Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 Qualcuno va a vedersi james taylor in Tour quest anno? ho preso i biglietti per padova, non vedo l'ora (anche perche sara la prima notte con mia moglie senza la piccola..), ovviamente ce mike landau alla chitarra, yess!!! ..e steve gadd alla batteria... non é musica per tutti, musica molto tranquilla e rilassante, a me piace i tappeti che piazza mike sono unici...qui con la sua SG vintage... cmq un simpaticone james ! Cita
Asdfghj Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 a culo proprio, il 24 devo testimoniare in una udienza in tribunale, non posso mancare. Vado a vedere se fa altre date... Edit: 19-04 Roma Qualcuno va? Cita
marco_white Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 emanuele, andiamo? Fammi guardare un attimo gli impegni. Ci andrei solo per Landau e Gadd Cita
Asdfghj Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 emanuele, andiamo? Fammi guardare un attimo gli impegni. Ci andrei solo per Landau e Gadd Dai! Non sono un esperto di JT, ma mi intriga ascoltare quelle atmosfere con ML alla chitarra e Gadd alla batteria. Cita
SoldOut Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 Visto a Milano qualche anno fa... Merita, e non solo per Landau... Cita
The Jedi Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 Ci stavo pensando giusto oggi. Che posti hai preso Marc? Cita
Guest marc Inviato Marzo 5, 2015 Segnala Inviato Marzo 5, 2015 Ci stavo pensando giusto oggi. Che posti hai preso Marc? 2. platea a sinistra.. 1 Cita
Recommended Posts