Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 vo a vedere subito Cita
Davide79 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 vo a vedere subito ma come, allora sii strunz... ti ho messo una foto degli hotone due giorni fa e non mi hai calcolato... allora sei razzista con noi marchigiani.. dai, ammettilo Cita
Fra Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Beh c'è il dc che è culattonissimo Lovely board Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 vista sul fb di dado Cita
nova Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 già vista su whatsapp la voto la meglio pedaliera di sempre! grande dan 1 Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 24, 2015 Segnala Inviato Marzo 24, 2015 Dan è quella che avevi al raduno? Ho perso l'occasione di provare il RE20, mannaggia a me. Cita
Micantino Inviato Marzo 24, 2015 Segnala Inviato Marzo 24, 2015 sto pensando a farmi una pedaliera monomarca perché mi fa figo l'idea. da usarsi per prove, comparsate sui palchi, insomma le stesse cazzate che dite tutti per dissimulare il fatto che tanto suonate a casa ma solo avanzatempo perché state sul forum a fare a chi ce l'ha più lungo. Essenzialmente (scusate la maiuscola) pensavo ad un booster, un od ed un delay minimo. niente tuner che uso quelli a paletta. forse il comp, forse una modulazione. marchi di riferimento al momento boss e mxr. forza, datevi da fare. ben vengano altri marchi, ma nulla di esoterico. daidaidai Boss (possibilmente i primi modelli, detti anche "vintage"). Cita
dan_abnormal Inviato Marzo 24, 2015 Segnala Inviato Marzo 24, 2015 Dan è quella che avevi al raduno? Ho perso l'occasione di provare il RE20, mannaggia a me. Sì, Gio, è quella... Cita
Giorgè Inviato Marzo 24, 2015 Segnala Inviato Marzo 24, 2015 Coscine hai buttato un occhio sui red witch piccoli, quelli con le donnine sopra? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 25, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2015 no ma rimedio se c'è la fregna Cita
Guest SteveZappa Inviato Marzo 25, 2015 Segnala Inviato Marzo 25, 2015 Comunque la boss board spacca Sempre e Comunque Cita
texguitar Inviato Marzo 25, 2015 Segnala Inviato Marzo 25, 2015 Per spendere poco i marchi sono questi: Joyo-Harley Benton (stesso pedale, diverso nome, solo che Joyo lo paghi un poò di più!!!), Modtone, Nux, Artec, Mooer, Danelectro. Avuti tutti, tuttora ne ho qualcuno in pedaliera, mai avuto nessun problema, solo ad un H.Benton dovetti sostituire uno switch. La serie Cool Cat di Danelectro ad esempio è riuscitissima... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 25, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2015 ma di ambiente c'è solo il chorus. gli od ed il dist li ho già invece :) 1 Cita
T0mmy Inviato Marzo 25, 2015 Segnala Inviato Marzo 25, 2015 Ambiente?!? Il chorus è una modulazione! Inutile e fastidiosa, ma sempre una modulazione... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 25, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2015 era per dire che non fanno una sega tolto gli od Cita
texguitar Inviato Marzo 25, 2015 Segnala Inviato Marzo 25, 2015 La serie Cool Cat ha Chorus, Vibe e Tremolo, per Delay devi andare sulla serie Fab... Mooer ha tutto e di più...Stessa cosa per Joyo, Benton, Modtone, Artec. Neanche i pedali Marshall sono malaccio pensandoci... Cita
Raffus Inviato Agosto 18, 2015 Segnala Inviato Agosto 18, 2015 Bello sto topic, è il caso di riesumarlo. Fiero di sta pedana ben suonante. Però troppo cheap, così ho dovuto smantellarla. Cita
Recommended Posts