Guest Auro Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 ok ti vendo questo ! Che soglia di pulito ha? Cita
marrissey Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 Ma l'hai visto il Plexidrive nuovo? Cita
osmosi Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 Che soglia di pulito ha? dè volendo cè l'ha però con chitarre single coil poi va in base al bias , se le tiri le valvole distorge subito e con violenza !! ahahaah comunque era una battuta ! se tu volessi un combo marshall ti consiglierei il JMP forse è il sound che cerchi te ! se abitavi vicino potevi provarli entrambi ! PS il Compressore non l'ho ancora appena arriva lo provo e ti dico ! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 Ma l'hai visto il Plexidrive nuovo? Quello con l'Union Jack? Cita
Guest Auro Inviato Aprile 8, 2015 Segnala Inviato Aprile 8, 2015 dè volendo cè l'ha però con chitarre single coil poi va in base al bias , se le tiri le valvole distorge subito e con violenza !! ahahaah comunque era una battuta ! se tu volessi un combo marshall ti consiglierei il JMP forse è il sound che cerchi te ! se abitavi vicino potevi provarli entrambi ! PS il Compressore non l'ho ancora appena arriva lo provo e ti dico ! Comunque, un combo a due coni sarebbe troppo per me... Cita
Micantino Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 aggiungo Weehbo JCM Drive Hao Rust Driver Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 16, 2016 Segnala Inviato Gennaio 16, 2016 lo ziggy è un po' marshall un po' vox. e comunque è inutile che state a proporre tanto auro riprende il plexydrive wampler Profeta! O forse, ormai, mi conosci bene... 1 Cita
Recommended Posts