Asdfghj Inviato Aprile 9, 2015 Segnala Inviato Aprile 9, 2015 Mi sto chiedendo se farmene una per la board grande. Ne esistono di pronti-via oppure devo farmela fare? In questo secondo caso la vorrei così: In out send return uscita expression pedal uscita pedale volume switch 1 (per cambio canale testata) switch 2 (boost testata) alimentazione Mi fate un po' di nomi? Cita
meopatacca Inviato Aprile 9, 2015 Segnala Inviato Aprile 9, 2015 Ciao Tilt, A me la scatoletta (molto più semplice di quella che vuoi fare tu) me l'ha fatta Guido Michetti della Vinteck. Cita
guitarGlory Inviato Aprile 9, 2015 Segnala Inviato Aprile 9, 2015 Ema, quella non è una scatola di derivazione... è il quadro comandi dello Shuttle 1 Cita
marrissey Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 io me la sono fatta fare da Mantovani: send/return per il delay, gestione del pedalino cambio canale della Custom Audio, gestione del pedale volume, possibilità di escludere il s/r se suono in diretta su un ampli pulito, bufferizzata Cita
Asdfghj Inviato Aprile 10, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2015 io me la sono fatta fare da Mantovani: send/return per il delay, gestione del pedalino cambio canale della Custom Audio, gestione del pedale volume, possibilità di escludere il s/r se suono in diretta su un ampli pulito, bufferizzata Se non sono indiscreto per la modica cifra di? Cita
marrissey Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Non lo so ancora! Dovrei andare domani mattina a saldare il tutto, poi te lo dico ;-) Massimo comunque lavora non bene, benissimo Cita
Asdfghj Inviato Aprile 10, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Si anni indietro quando vendetti il GForce stavo per acquistare un GSystem Modified, per essere il mondatore "ufficiale" della TC devi essere uno a cui fumino Cita
meddle Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Io me ne sono preparate due come quelle di Marrissey, costo sotto i 20€.. Tutto preso su banzai Cita
Micantino Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_scatola-di-derivazione-con-jack-neutrick-femmina_id3315597.html Cita
Micantino Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Avevo letto su di un forum di questo ragazzo romano che lavora molto bene e con prezzi contenuti. Cita
meddle Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 secondo me usa questi: https://www.banzaimusic.com/REAN-NYS-236.html inseriti nel legno.... Cita
Asdfghj Inviato Aprile 10, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Io me ne sono preparate due come quelle di Marrissey, costo sotto i 20€.. Tutto preso su banzai http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_scatola-di-derivazione-con-jack-neutrick-femmina_id3315597.html Gli ho scritto, vediamo cosa esce, grazie a entrambi Cita
Micantino Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 l'annuncio recita: "le connessioni sono esclusivamente con jack Neutrick…" Però non ti so dire, non lo conosco. Bisognerebbe chiamarlo e parlarci. MTech (Mantovani), Brunetti, Masotti, Vinteck, Orlando, sarebbero il Top…ma a che prezzi? Cita
meddle Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Credo almeno il doppio contando manodopera e tasse Cita
guitarGlory Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 secondo me usa questi: https://www.banzaimusic.com/REAN-NYS-236.html inseriti nel legno.... Si, sono come questi... solo fatti dalla Neutrik Cita
meddle Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Però con questo sistema perdi la possibilità di andare in diretta nell'ampli, con gli switch a doppio contatto invece lo puoi fare Cita
Asdfghj Inviato Aprile 10, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Però con questo sistema perdi la possibilità di andare in diretta nell'ampli, con gli switch a doppio contatto invece lo puoi fare E sarebbe molto diverso andare in diretta nell'ampli passando però per il looper? Cita
meddle Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Beh ti basterebbe una cavetto e ponticellare le uscite send return... Cita
Asdfghj Inviato Aprile 11, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 11, 2015 l'annuncio recita: "le connessioni sono esclusivamente con jack Neutrick…" Però non ti so dire, non lo conosco. Bisognerebbe chiamarlo e parlarci. MTech (Mantovani), Brunetti, Masotti, Vinteck, Orlando, sarebbero il Top…ma a che prezzi? Mi ci sono scambiato un paio di mail, lui può fare quanto gli chiedo tranne lo switch per escludere tutto ed andare in diretta nell'applicazione e la presa di alimentazione (per portare corrente alla pedaliera). Quindi una cosa a metà, il che non mi piace Vorrei che dalla pedaliera uscisse solo 1 cavo alimentazione ed un multi-cable per tutti i segnali Cita
meddle Inviato Aprile 11, 2015 Segnala Inviato Aprile 11, 2015 La Mia se ti può essere utile per i collegamenti, è veramente molto semplice Cita
Asdfghj Inviato Aprile 11, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 11, 2015 La Mia se ti può essere utile per i collegamenti, è veramente molto semplice In,out,send,return e alimentazione? Il connettore in alto a dx cosa è? Non è collegato? Cita
meddle Inviato Aprile 11, 2015 Segnala Inviato Aprile 11, 2015 No, l'alimentazione è fuori. Guitar in-in ampli-send-return- midi - xlr per una DI per acustica che non ho mai usato, ora l'ho sostituito con un plug stereo per il pedale espressione del time factor Cita
Recommended Posts