marco_white Inviato Aprile 14, 2015 Segnala Inviato Aprile 14, 2015 Probabilmente inizio un progetto di duo acustico, e ho bisogno di qualcosa per la voce. Non so bene cosa, diciamo che mi serve una cosa pulitissima, molto leggero. Che si usa di solito? Comp e reverbero? Il reverbero a limite potremmo darlo dal mixer. Opzioni? Solo i pedali della tc helicon? Dato che sull'acustica avrò il K&K pure mini non ho pre. Pensavo allo zoom A3, per reverbero, comp, eq e anti feedback So che la Tc Helicon fa esattamente quello che chiedo, ma ha 2000 cose di cui non so che farmene. Non esiste altro? Magari analogico? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
voodoo Inviato Aprile 14, 2015 Segnala Inviato Aprile 14, 2015 TC Helicon li hai nominati e mi sento di consigliarteli per qualità, praticità e non di meno per il rapporto Q/P (la serie di pedali singoli perlomeno...). Cita
marco_white Inviato Aprile 14, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2015 il pedale Mic Mechanic effettivamente sembra essere esattamente quello che cerco, almeno per la voce. Cita
Guest Vintage Specs Inviato Aprile 14, 2015 Segnala Inviato Aprile 14, 2015 Io uso da anni il Digitech Voicelive con estrema soddisfazione; essendo l'unico del gruppo che canta, mi viene in soccorso nei cori. Scegli le armonie, gli effetti, ecc. Per me ottimo prodotto, ti consiglio di provarlo. Cita
Recommended Posts