tango1957 Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 Quoto Dav9rock... anche io ho fatto tot prove con/senza caps sul potz dei toni ed il risultato è evidentissimo. Circa la qualità dei potz... preferisco non commentare. Ciaooo Cita
Guest santro Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 Quoto Dav9rock... anche io ho fatto tot prove con/senza caps sul potz dei toni ed il risultato è evidentissimo. Circa la qualità dei potz... preferisco non commentare. Ciaooo scusa Tango...mi sembra di ricordare che sei un esperto in materia....se ti mando informazioni potresti aiutarmi a capire come utilizzare al meglio stò cazzo di condensatore?sempre se nè hai voglia...non voglio romperti Cita
Dany79 Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 Se leggevo prima il post te li regalavo io un paio di alpha e i condensatori... Son finiti ora sulla chitarra smantellata che ho.. Comunque se vi fissate anche sulla marca dei condensatori della chitarra scusate se ve lo dico, ma siete un po eccessivi... Neanche io che ho la fissa dei materiali, arrivo a cosi tanto... Ciao Cita
nikomaster Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 guarda mi fisso perche i pick up sono uguali i legni e la costruzione praticamente la stessa ma la differenza è veramente evidente quindi prima di smontare tutto e prendere emg faccio questa ultima prova da 3 euro di caps Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 scusa Tango...mi sembra di ricordare che sei un esperto in materia....se ti mando informazioni potresti aiutarmi a capire come utilizzare al meglio stò cazzo di condensatore?sempre se nè hai voglia...non voglio romperti Santro, probabilmente, se il condensatore era sul pot de volume, è un treble bleed. in questo caso, sul pot hai tre piedini, partiamo da sinistra verso destra guardando il pot dal lato "carcassa". lo devi saldare a cavallo del primo e secondo piedino, il terzo piedino va a massa sulla carcassa del pot. Cita
Guest santro Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Santro, probabilmente, se il condensatore era sul pot de volume, è un treble bleed. in questo caso, sul pot hai tre piedini, partiamo da sinistra verso destra guardando il pot dal lato "carcassa". lo devi saldare a cavallo del primo e secondo piedino, il terzo piedino va a massa sulla carcassa del pot. grazie massy,proverò....sei veramente un ganzo,mas-sssi!si! Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 grazie massy,proverò....sei veramente un ganzo,mas-sssi!si! ahahah, de nada...famme sapè :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Santro, probabilmente, se il condensatore era sul pot de volume, è un treble bleed. in questo caso, sul pot hai tre piedini, partiamo da sinistra verso destra guardando il pot dal lato "carcassa". lo devi saldare a cavallo del primo e secondo piedino, il terzo piedino va a massa sulla carcassa del pot. Santro, ecco lo schema Duncan: http://www.seymourduncan.com/support/wiring-diagrams/schematics.php?schematic=treble_bleed Ciaooooooooooooooooooooooooo! Cita
Guest santro Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Santro, ecco lo schema Duncan: http://www.seymourduncan.com/support/wiring-diagrams/schematics.php?schematic=treble_bleed Ciaooooooooooooooooooooooooo! Grazie anche a te zio....vi farò saper,che oggi provo a saldare....grazie ragazzi. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 santro sei sopravvissuto al saldatore??? Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Inviato Settembre 24, 2010 santro sei sopravvissuto al saldatore??? hahaha credo che il saldatore abbia avuto la meglio :sbav: :TRyeh: Cita
nikomaster Inviato Novembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2010 ha cmq montando lo stesso condensatore , il suono è si migliorato ma è ancora diverso sai pick up coperti , ho montato un paio di emg e ho risolto tutti i miei dubbi :) Cita
evol Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 ha cmq montando lo stesso condensatore , il suono è si migliorato ma è ancora diverso sai pick up coperti , ho montato un paio di emg e ho risolto tutti i miei dubbi :) se volevi dei caps di qualità io avevo i carta olio NOS militari Cita
evol Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Ce li hai da 0.022 Evol? Al momento no ma sulle les paul e similia la combinazione giusta è 0.015 manico e 0.033 ponte. Chiedi a chi li ha montati Cita
Gluca Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Al momento no ma sulle les paul e similia la combinazione giusta è 0.015 manico e 0.033 ponte. Chiedi a chi li ha montati Lo vorrei mettere sulla strato Mi sa che prendo il VitaminQ da Boxguitar. Cita
Recommended Posts