Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La sg è la mia solita che mi porto dietro da anni e che oramai ha solo il legno di suo..

Ho montato un set di Voodoo 59 da 6 anni...molto bene,molto belli,molto grossi.

Cercavo specialmente al ponte qualcosa di veramente incazzato e che però non suoni come un P.up ultramoderno:

l'idea è di renderla definitivamente la mia chitarra puttana...qualcosa di ignorante alla massima potenza e rispettando la chitarra e la sua identità.

Che mi dite?

Guest Vintage Specs
Inviato

Bhe, mosquy vende un dirty fingers, potrebbe fare al caso tuo se vuoi un pick up ignorante ma diciamo con sonorita' non troppo moderne. Altrimenti, stravolgendo proprio la guitar, al ponte elimini il controllo tono e magari metti uno switch al suo posto per splittare il pick up, Il tutto ripristnabile in 2 minuti.

Il pick up diretto al pot volume e' na figata!

Inviato

Io amo i Dirty Fingers, ma tendono a fischiare un po' troppo per i miei gusti.

Davvero Lory? Io ne ho avuti una ventina e apparte uno con un serio problema di larsen, gli altri mi hanno sempre retto benone alle distorsioni cazzute! Nella media dei pickup di quel genere insomma.

Inviato

Davvero Lory? Io ne ho avuti una ventina e apparte uno con un serio problema di larsen, gli altri mi hanno sempre retto benone alle distorsioni cazzute! Nella media dei pickup di quel genere insomma.

Io ne ho avuto uno e dovetti cerarlo, un mio amico pure... resta comunque uno dei più bei pickup "cattivi" che abbia avuto ;)

Inviato

Io ne ho avuto uno e dovetti cerarlo, un mio amico pure... resta comunque uno dei più bei pickup "cattivi" che abbia avuto ;)

Forse avete beccato un paio di esemplari un po sfortunatelli Lorè, ti assicuro che reggono discretamente bene in genere ;) . Sul resto concordo sicuramente, tra i pickup cazzuti per i miei gusti non hanno rivali :smile:

Inviato

Forse avete beccato un paio di esemplari un po sfortunatelli Lorè, ti assicuro che reggono discretamente bene in genere ;) . Sul resto concordo sicuramente, tra i pickup cazzuti per i miei gusti non hanno rivali :smile:

OT... di là servono pareri su una V2 ;)