-Oby- Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 La sg è la mia solita che mi porto dietro da anni e che oramai ha solo il legno di suo.. Ho montato un set di Voodoo 59 da 6 anni...molto bene,molto belli,molto grossi. Cercavo specialmente al ponte qualcosa di veramente incazzato e che però non suoni come un P.up ultramoderno: l'idea è di renderla definitivamente la mia chitarra puttana...qualcosa di ignorante alla massima potenza e rispettando la chitarra e la sua identità. Che mi dite? Cita
Guest Vintage Specs Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Bhe, mosquy vende un dirty fingers, potrebbe fare al caso tuo se vuoi un pick up ignorante ma diciamo con sonorita' non troppo moderne. Altrimenti, stravolgendo proprio la guitar, al ponte elimini il controllo tono e magari metti uno switch al suo posto per splittare il pick up, Il tutto ripristnabile in 2 minuti. Il pick up diretto al pot volume e' na figata! Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Qualche bareknuckle? Tipo i Rebel Yell. Cita
cocix Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 dj0nt dj0nt dj0dj0nt http://www.dimarzio.com/pickups/humbuckers/high-power/titan-bridge Cita
mosquito3 Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Quotissimo il Dirty Fingers, te l' ho sempre detto Roby, ma non uno dei miei dato che in vendita attualmente non ne ho. Ma se ne trovi uno vecchio piglialo al volo! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 super dist dimarzio Cita
guitarGlory Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Io amo i Dirty Fingers, ma tendono a fischiare un po' troppo per i miei gusti. Quoto il Super Distortion, cattivo ma con gusto Cita
mosquito3 Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Io amo i Dirty Fingers, ma tendono a fischiare un po' troppo per i miei gusti. Davvero Lory? Io ne ho avuti una ventina e apparte uno con un serio problema di larsen, gli altri mi hanno sempre retto benone alle distorsioni cazzute! Nella media dei pickup di quel genere insomma. Cita
guitarGlory Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Davvero Lory? Io ne ho avuti una ventina e apparte uno con un serio problema di larsen, gli altri mi hanno sempre retto benone alle distorsioni cazzute! Nella media dei pickup di quel genere insomma. Io ne ho avuto uno e dovetti cerarlo, un mio amico pure... resta comunque uno dei più bei pickup "cattivi" che abbia avuto Cita
mosquito3 Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Io ne ho avuto uno e dovetti cerarlo, un mio amico pure... resta comunque uno dei più bei pickup "cattivi" che abbia avuto Forse avete beccato un paio di esemplari un po sfortunatelli Lorè, ti assicuro che reggono discretamente bene in genere . Sul resto concordo sicuramente, tra i pickup cazzuti per i miei gusti non hanno rivali Cita
Giulio60 Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Forse avete beccato un paio di esemplari un po sfortunatelli Lorè, ti assicuro che reggono discretamente bene in genere . Sul resto concordo sicuramente, tra i pickup cazzuti per i miei gusti non hanno rivali OT... di là servono pareri su una V2 Cita
evol Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Superdistortion DiMarzio. Ultimamente poco in voga ma anni fa lo provai sulla Jaguar di un pazzo fissato con Kobain ed era veramente ignorante e grosso. Cita
Konkey Dong Inviato Aprile 29, 2015 Segnala Inviato Aprile 29, 2015 Ecco i Superdistrozio prima o poi voglio provarli... Esiste qualche versione " consigliata" oppure la produzione è sempre la stessa? Cita
Recommended Posts