hyeronimusss Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Inviato Maggio 1, 2015 Quello scienziato pazzo e ottimo chitarrista di Simon Jarrett ha sfornato negli ultimi mesi un'altra cosa che mi sembra interessante... finalmente si è buttato sul plexi sound è un vero e proprio pre, i risultati migliori sembrano arrivare quando lo butta direttamente nel finale - verso il minuto 12 entra nel clean di un ampli con boost e delay, bah che ne penzate? Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Inviato Maggio 1, 2015 Che avendo già il Page e l'Harlot posso dire che fa bei pedali e ben suonanti. Anche se c'è chi ha avuto problemini con gli switch e secondo qualche tecnico sia un problema o di switch fallato o di temperatura a cui li monta. Questo lo proverei se ne avessi l'opportunità, ma mi sono un po'rotto le palle di pedali od/dist e simili ormai. Cita
marcobiolcati Inviato Maggio 2, 2015 Segnala Inviato Maggio 2, 2015 Bello, bello, ma bello!!!! Demo superba tra l'altro. Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Inviato Maggio 3, 2015 131 visite e due risposte: è ufficiale, i Kingsley sono passati di moda, almeno per il momento. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 4, 2015 Segnala Inviato Maggio 4, 2015 i kingsley son belli. però poi ti manda l'alimentatore insieme rumoroso, gli switch che si rompono e te gli hai lasciato intorno ai 300 euri (un po' meno di 300 lo ammetto). io non mi ricordo nemmeno cosa sia l'harlot o il page, ma i difetti mi son rimasti abbastanza in testa. e secondo me son cose rimaste in testa a tutti. per dire eh. comunque sì bella demo. però boh, non mi ha messo il porco addosso Cita
Guest Auro Inviato Maggio 4, 2015 Segnala Inviato Maggio 4, 2015 131 visite e due risposte: è ufficiale, i Kingsley sono passati di moda, almeno per il momento. Ah, per quanto mi riguarda, la moda non c'è mai stata... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 5, 2015 Segnala Inviato Maggio 5, 2015 uè marco, non è che son merda sti pedali eh Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2015 Segnala Inviato Maggio 5, 2015 Avuti un sacco di kingsley e mai avuto un problema...sarò stato fortunato (o forse li ho tenuti troppo poco ) L'alimentazione in effetti rompe un pochino, anche se recentemente sono tutti più pedalboard friendly sia come dimensioni che come alimentazione, appunto. Ma d'altronde per alimentare valvole in alta tensione ci vogliono mA. A mio parere suonano molto bene, ma il meglio lo danno su determinati ampli (secondo me su Marshall suonano meglio, per esempio). L'Harlot sulla Bitch suona molto ma molto bene. Ma anche il Wessex Cita
stronghand Inviato Maggio 5, 2015 Segnala Inviato Maggio 5, 2015 Per me non sono mai entrati di moda, perchè per quanto bene possano suonare sono rompicoglioni sia come dimensioni che come alimentazione. Poi il fatto che siano pure pieni di difetti (come ho letto da William) me li fa schifare proprio.. Bo francamente l'alimentazione è una rottura...le dimensioni no perchè a conti fatti avendo il jack in alto occupano lo spazio di un pedale normale. Poi tutti sti difetti non li vedo...e comunque l'harlot spacca abbastanza...finche però uno non li prova mi rendo conto che sia difficile Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 5, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2015 merda il mio mefistofelico piano per convincere qualcuno a comprarlo per poi rivendermelo a un prezzo umano mi sa che è fallito miseramente Cita
marrissey Inviato Maggio 5, 2015 Segnala Inviato Maggio 5, 2015 Questo è un vero e proprio pre...ma ne fa anche altri (Blackface, AC30, Dumble). uno dei miei più grandi rimpianti è stato vendere il Bard, era di un calore unico come tremolo, non riuscivo a spegnerlo. Forse perchè non funzionava lo switch? Cita
Recommended Posts