StratoBobbb Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Replicare il suono di un Tube Driver senza il Tube.Pareri? Cita
electric swan Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 A parte il manico inguardabile della Black Strat di Bjorn e la scelta dei brani non propriamente TubeDrivereschi direi che ci si avvicina molto anche se è uno che sfrutta Gilmour e si approfitta dei suoi poveri seguaci.... Cita
marrissey Inviato Luglio 16, 2015 Segnala Inviato Luglio 16, 2015 Mi sembra abbia meno gain del TD con la 12ax7 e abbia un suono piú educato Cita
StratoBobbb Inviato Luglio 17, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 17, 2015 Quoto il Seba. Carino a gain basso. Lo sento meno ingolfato e gonfio del Butler. Nel complesso un po' più bilanciato, ma dubito lo comprerei. Al massimo andrei su altro, tipo l'Evo. Cita
marrissey Inviato Luglio 31, 2015 Segnala Inviato Luglio 31, 2015 Un mio amico l'ha provato ed è rimasto molto colpito in positivo Cita
marrissey Inviato Luglio 31, 2015 Segnala Inviato Luglio 31, 2015 La definizione Equaliser - Gain Booster mi fa davvero ridere però Cita
StratoBobbb Inviato Agosto 1, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2015 Si in effetti un po' si. Boh, alla fine io penso che per quanto uno possa essere scettico debba provarli i pedali. Cita
Fada Inviato Agosto 1, 2015 Segnala Inviato Agosto 1, 2015 L'amico di Guido che ha provato al volo il pedale in questione sono io, l'ho testato nel canale clean di una testa OD 100 e cassa 4x12 con Vintage 30 quindi non proprio un setup Gilmouriano. Pur in quelle circostanze il pedale ha dimostrato gran carattere e ottima pasta sia a bassi livelli di gain, sia in territori più spinti. Forse il paragone va fatto più con un vecchio TD Chandler piuttosto che con il nuovo Butler TD. Insomma mi è piaciuto Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 1, 2015 Segnala Inviato Agosto 1, 2015 A parte il manico inguardabile della Black Strat di Bjorn Il binding al manico su Fender (specie strato e tele) è peggio di una bestemmia in chiesa. Cita
StratoBobbb Inviato Agosto 1, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2015 Quoto sul binding.Diciamo che però a poco più del prezzo del nuovo TD-X si prende un Butler, e per chi cerca la rivendibilità questo è un fattore non da poco. Però se suona bene, fottesega. Cita
Mr.Furla Inviato Agosto 1, 2015 Segnala Inviato Agosto 1, 2015 Quoto sul binding. Diciamo che però a poco più del prezzo del nuovo TD-X si prende un Butler, e per chi cerca la rivendibilità questo è un fattore non da poco. Però se suona bene, fottesega. Cita
Recommended Posts