Vai al contenuto

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

li abbiamo fatti suonare al melo di gallarate, credo nel 96 - periodo in cui gestivamo con amici i live e il cineforum del melo di gallarate (vennero a suonare anche i perturbazione per poche lire)

(mai piaciuti i karma! troppo grunge per i miei gusti di allora)

Inviato

90 's ... il Rock sotteraneo italiano era in fermento ...poi il nulla !  oggi cè ben poco credo ! che nessuno me nè voglia !  .. forse anche perchè sono invecchiato :whistle:

mà sfido chiunque a dirmi se ho torto !  siamo di tutta Italia , è vero che prima cerano piu posti , per suonare , più movimento legato alla musica  , ora se vuoi andare a suonare dal vivo oh paghi te per farlo oppure devi fare Cover ( e che piacciono alle FIE ! )  se no non suoni ...

BAH ! :facepalm:

PS si spende e spande per i pedali  :TRgoccia2:  e poi ....... ahahahaha :bam:

Inviato

I Karma me li ricordo, bravi ma ho sempre pensato che musicalmente fossero poco più di una coverband di Soungarden, Alice in Chains e Stone Temple Pilots... con testi in italiano...

Però almeno sapevano suonare,: oggi quasi tutti quelli che sento fare musica originale fanno pezzi "alternativi" perché non son capaci di suonare nient'altro in modo decente :facepalm:

Inviato

Però almeno sapevano suonare,: oggi quasi tutti quelli che sento fare musica originale fanno pezzi "alternativi" perché non son capaci di suonare nient'altro in modo decente :facepalm:

ci sono quelli bravi...ma ..quello che va di moda è merda ora.

Inviato

Io concordo con Lorenzo, soprattutto a livello di gruppi non ancora nel giro... saper suonare ma suonare a cazzum per scelta é una cosa, suonare a cazzum perché non si é capaci l'é un altra...

Inviato

Sisi, li avevo conosciuti personalmente tramite un amico comune

Eh in quegli anni, a milano c'era movimento, e c'era pure l'età giusta :-)