Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si Giorgio hai ragione ma devo continuare a pestare e mi è abbastanza scomodo,comunque alla fine ho già pensato come fare,nelle situazioni più complicate la comanderò da un controller midi a dieci pulsanti e amen!

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inviato

Eccomi dopo aver acquistato e provato(a dita calde)il mio nuovo Nova System,devo dire che le sonorità sono davvero molto convincenti. Di modulazioni e ritardi conoscevo già la bontà ma mi hanno sorpreso sopratutto overdrive e distorsore che da una macchina tutto-in-uno non ti aspetti siano meglio di certi pedali in circolazione ma è davvero cosi.

Quindi dal punto di vista sonoro non posso proprio dire niente:soddisfatto appieno!

Ora vengo alle note dolentissime:la prima la conoscevo già,ovvero che per passare da un bank all'altro ci vogliono due secondi e per uno come me che è abituato ad usare solo preset è una bella scomodità ma cazzo anche per passare in rassegna i tre preset disponibili bisogna tenere premuto il numero corrispondente ed aspettare due secondi!!!!!! questa cosa forse è anche stata detta tra i post ma mi era sfuggita,cazzo! penso che una gestione più ridicola dei preset non la potevano fare,non me ne vorrai Giorgio V. o chi altro ma pensare a una cosa del genere è non venire minimamente incontro alle esigenze del palco.

Certo se usi la modalità pedali il problema non si pone,ma cazzo!...

Sto gia guardandomi attorno per scegliere una pedaliera midi piccola con almeno cinque pulsanti per risolvere questo problema però è abbastanza assurdo!

Adesso vado a godermi la parte audio e a creare i miei preset,che l'aereo incombe,bye!

p.s.se avete in mente qualche pedaliera midi il meno possibile ingombrante fatemi sapere che devo risolvere abbastanza valocemente,grazie!!!!!!!!!

Inviato

Correggo immediatamente:

-per passare da un bank all'altro ci vogliono due secondi e non ci si può fare niente,mentre per cambiare uno dei tre preset a disposizione per ogni bank,se si vuole il cambio senza latenze bisogna settare un parametro nella sezione Menu Utility ed è tutto a posto...era una precisazione dovuta!