Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"palettona" (che in ebraico antico significa "Vendo quattro pedali e la compro!"

 

92 minuti di applausi

 

 

ahaahhahahahahahahhaahahahahhahahaha

 

 

Ahahah resto incantato quando leggo le parabole di quel mentecatto!

Luciozzo non potevi trovare colore migliore per la strato, il tangerine mi fa impazzire

 

Ma come siete carini e amorosi tutti e due insieme! :heart:

Alla prossima palettona vi troverò un posto da protagonisti nelle scritture. :sorrisone::ike:

 

Bella forte questa!!! :baval:  :baval:

 

@Ema: l'orto l'hai coltivato a rape indiane?? :sorrisone:

 

Sì, ma l'orto è in Uruguay :grin:

 

 

 

Cmq devo dire che è proprio una bella chitarra... :hairy:  il prossimo pellegrinaggio dal Messìa sarà devastante! :lol:

Inviato

ha venduto tutto per comprarsi un dr.stomp hdo  :devil: , il problema è che la lista d'attesa è lunghissimaaaaaaaaaaaaa

Inviato

In quel tempo il Messìa soleva passeggiare nelle vie delle botteghe degli artigiani di Nazareth, indicando ai suoi discepoli quali fossero le opere più meritevoli lungo il percorso. Giunto di fronte alla bottega del "figlio di Gib" (noto artigiano nato nel '59 a.C. e sposato con Mar(ia) Phy) Egli disse: "Vedete fratelli, costui è il figlio di Gib, e quella là è sua moglie Mar Phy: ella ha il potere di rendere "vecchio" ciò che incrocia con lo sguardo". Udite queste parole il discepolo più ribelle, Silvestro, si rivolse al figlio di Gib e gli chiese: "Ma come se fosse Antani, la supercazzola, ma come fa sua moglie ad avere quei poteri, con lo scappellamento a destra?" Ed il figlio di Gib rispose: "Vedi figliuolo, un giorno la misi a P90 sul mio carretto e lei guardandolo per tutto il tempo lo ha trasformato in una vecchia R(enault)4; da quel momento tutto ciò che le mie mani forgiano lo lascio guardare a lei per invecchiarlo; un giorno, quando verrà il tempo del mercato del "vintage" (che in ebraico antico significa "Ma non lo vedi che è tutta sciupata?"), io diventerò ricco grazie al suo sguardo". A quelle parole il Messìa lo guardò con compassione, e dopo qualche istante di mistico silenzio, gli disse: "Oh figlio di Gib, è più facile che un cammello passi dalla cruna di un Floyd Rose, che un ricco entri nel regno dei cieli".

Continuando il suo cammino, il Messìa si fermò di fronte alla bottega di Leofen Der, che stava insegnando la tecnica al suo giovane apprendista C. B. Santro. Lo si udiva parlare: "No, CBSantro, se continui così siamo perduti! La paletta non deve essere così larga e grande! Quella palettona è inguardabile!". Ma il Messìa gli si avvicinò e gli disse:"Leofen, non essere così duro col tuo giovane ragazzo: è solito inspirare spezie e oli prohibiti ma ha grande talento: quella "palettona" (che in ebraico antico significa "Vendo quattro pedali e la compro!") diverrà un'opera d'arte".

A queste parole, Leofen Der gli si inchinò e colto da impeto mistico gli offrì in dono quella palettona. Il Messìa accettò e porse a Leofen Der una manciata di transistors al germanio in segno di riconoscenza. Intanto Silvestro fumava con il giovane apprendista dentro la bottega da cui si udirono le seguenti parole: "Cazzo Buona Santro! Ora capisco il perché del tuo nome!".

Il Messìa riprese il cammino, e passando di nuovo di fronte alla bottega del figlio di Gib, mostrò la palettona alla figlia del figlio di Gib: all'improvviso essa diventò in pochi attimi più vecchia, graffiata e dall'aspetto vissuto. Egli la rimise sotto la sua veste e disse: " Vedete, la figlia Qu Netta ha preso i poteri da sua madre".

Poi guardò Silvestro che aveva gli occhi rossi "a mezz'asta" (che in ebraico antico significa: "Quella datela a me, l'incenso lasciatelo ai Re Magi!") e gli disse: "Tu esageri Silvestro, sarai punito santificando l'ultimo giorno dell'anno!". E così fu per secoli.

Parola del Signore.

 

 

POST DELL'ANNO!!!

 

:first:

  • Like 1
Guest Re Mida
Inviato

Azzzzzzzzzz, tra le 44 pagine totalmente inutili della Luciana io mi ero perso il post dell'Immenso!

CAPOLAVORO ASSOLUTO!

 

PROPONGO DI INSERIRLO AL POSTO DEL MANIFESTO DEL FORUM!

 

:lol: 

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...