romoletto Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 peccato per le foto che non rendono giustizia ..............mettila sotto il sole e rifalle...........chitarra stupenda,,,,,,,,,, Cita
pino Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Gibson Les Paul Collector's Choice #17 LOUIS with OX4 Calboni's custom order La terza G by Calboni se non erro... Voi adesso capite che qualcosa di particolare sta passando nella mente del Messìa.....che l'avvento dell'Anticristo sia imminente?! Cita
georgematrix Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 La fine del mondo è vicina !!!! PS: bellissima cazzo !!! Cita
electric swan Inviato Novembre 1, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2014 peccato per le foto che non rendono giustizia ..............mettila sotto il sole e rifalle...........chitarra stupenda,,,,,,,,,, Nun me caga' er cazzo , secondo me sono più belle così che al sole Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 il messia si sta preparando alla pensione e compra taglieri di mogano... preparatevi, la fine è vicina Cita
Giorgè Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Makekkazz é arancione! Vuoi battere Calboni a chi fa le foto più demmerda? Cita
Mirko Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Makekkazz é arancione! Vuoi battere Calboni a chi fa le foto più demmerda? Cigno,se vuoi faccio i corsi serali di fotografia solo per te. Anche su Skype Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 1 Cita
electric swan Inviato Novembre 1, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Cigno,se vuoi faccio i corsi serali di fotografia solo per te. Anche su Skype Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Annamo insieme dall'Oliviero Toscani de Roma de sto cazzo Cita
Lino Pelle Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Ma vedo male io le foto o la tastiera è ebano!? Cita
Enrì Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Spero che almeno sia pesante... (altrimenti è perfetta cazzo) Cita
electric swan Inviato Novembre 1, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2014 In effetti fosse stata 2hg meno sarebbe stata veramente perfetta. Cita
molokaio Inviato Novembre 1, 2014 Segnala Inviato Novembre 1, 2014 Il cigno l'ho conosciuto anni fa lespaul e hiwatt... Sta tornando!!! E con che stile!!! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 5, 2014 Segnala Inviato Novembre 5, 2014 se non è ebano è comunque un bel palissandro scuro e compatto.... che gli abbia dato il lucido da scarpe? Cita
marrissey Inviato Novembre 5, 2014 Segnala Inviato Novembre 5, 2014 Il Lucio da scarpe. Comunque questa é strepitosa Cita
emanux Inviato Novembre 6, 2014 Segnala Inviato Novembre 6, 2014 Senza la minima fatica ;-) Ema mi manchi, devo organizzare un viaggio in Tuscania :-) Lo sai figliolo, qui la porta è sempre aperta... cibo, vino e gear non mancano mai. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 6, 2014 Segnala Inviato Novembre 6, 2014 soprattutto non manca mai la possibilità di eutanasia a mezzo carne.... l'americana ha scelto l'oregon perché era vegana Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2014 Fall 2014 Tiny Hell board Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 10, 2014 Segnala Inviato Novembre 10, 2014 a parte il Maxon che non mi dice un granchè, mi vien da dire.... FIGA!!!!! Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2014 a parte il Maxon che non mi dice un granchè, mi vien da dire.... FIGA!!!!! Veramente è un Analogman silver mod.... Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 10, 2014 Segnala Inviato Novembre 10, 2014 Veramente è un Analogman silver mod.... Chiedo venia per la mia ignoranza, o Messia.... Cita
raudskij Inviato Novembre 11, 2014 Segnala Inviato Novembre 11, 2014 Figa, l'Harlot! Hai gli stessi settaggi che usavo io anche con il page, e che uso con l'harlot ma con lo switch tutto a sinistra, tu così hai il triplo di volume Cita
electric swan Inviato Novembre 11, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2014 E il triplo del gain..... Cita
marrissey Inviato Novembre 11, 2014 Segnala Inviato Novembre 11, 2014 FIGA I BEN!!!! N.d.r. Ben sta per Ben Kingsley Cita
Recommended Posts