Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Adesso sono abbastanza soddisfatto......

p1050981l.jpg

p1050982q.jpg

p1060004d.jpg

p1060007g.jpg

p1050986xz.jpg

Rispondo quotandomi cosicchè le foto vanno in ultima pagina, da buona culanda......

@GianiMaurizio, il Captain Coconut non può stare insieme agli altri perchè c'è già l'Aquavibe e il CC Hybrid Fuzz che è il fuzz stesso del CC

@Robby&14 GRAZIE!!!!!! :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

Mi viene voglia di riprendere pure un altro Zim per sfruttare le schede, qualche tempo fa ne avevo 3 in fila, poi non mi ricordavo che cazzo c'era dentro :facepalm:

Potevi scriverlo su delle etichette adesive, no? :facepalm:

Inviato

Potevi scriverlo su delle etichette adesive, no? :facepalm:

Joe,sei un eretico!!!!

Ma secondo te,Ricchionazzo come è,il cigno sporcherebbe mai un pedale con un adesivo?

Ma va....al massimo scrive al signor foxrox e gli dice di stampigliar lo fuori!!!

Inviato

Mi viene voglia di riprendere pure un altro Zim per sfruttare le schede, qualche tempo fa ne avevo 3 in fila, poi non mi ricordavo che cazzo c'era dentro :facepalm:

Ahahahahahaha 3 incomincia ad essere impegnativo... :sorrisone:

Io ho provato ad intortarmi Joe per prendere il suo volevo provare la FF che aveva mi incuriosisce parecchio....

Tu l'hai avuta??? me ne parli un pelo???

No perchè se anche sulla FF si viaggia sulla bellezza della VT e della H9 qui scatta la gas da secondo ZIM :baval:

• 1 month later...