robby&14 Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Complimentonissimi ho visto oggi lo spaventoso gear Cita
electric swan Inviato Ottobre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Adesso sono abbastanza soddisfatto...... Rispondo quotandomi cosicchè le foto vanno in ultima pagina, da buona culanda......@GianiMaurizio, il Captain Coconut non può stare insieme agli altri perchè c'è già l'Aquavibe e il CC Hybrid Fuzz che è il fuzz stesso del CC @Robby&14 GRAZIE!!!!!! :TRyeh: Cita
Marco1 Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Allora le giornate di lavoro per assemblare le varie pedaliere hanno portato i loro frutti!!! Azzarola!! Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 La mia era una battuta, del senso "perchè separare le famiglie felici?" Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Un oasi della pedalanza!!!! Lucio ma il Buzzaround stile DAM cos'è?? Cita
electric swan Inviato Ottobre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Un oasi della pedalanza!!!! Lucio ma il Buzzaround stile DAM cos'è?? E' un clone 1 a 1 del DAM fatto da un tipo tedesco che scrive appunto sul Dam forum, suona abbastanza uguale Cita
BBJOE Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Spettacolare! Solo spettacolare. Cita
wello Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Quella fila di Foxrox fa venire i brividi Cita
electric swan Inviato Novembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Quella fila di Foxrox fa venire i brividi Mi viene voglia di riprendere pure un altro Zim per sfruttare le schede, qualche tempo fa ne avevo 3 in fila, poi non mi ricordavo che cazzo c'era dentro Cita
BBJOE Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Mi viene voglia di riprendere pure un altro Zim per sfruttare le schede, qualche tempo fa ne avevo 3 in fila, poi non mi ricordavo che cazzo c'era dentro Potevi scriverlo su delle etichette adesive, no? Cita
Mirko Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Potevi scriverlo su delle etichette adesive, no? Joe,sei un eretico!!!! Ma secondo te,Ricchionazzo come è,il cigno sporcherebbe mai un pedale con un adesivo? Ma va....al massimo scrive al signor foxrox e gli dice di stampigliar lo fuori!!! Cita
electric swan Inviato Novembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Joe,sei un eretico!!!! Ma secondo te,Ricchionazzo come è,il cigno sporcherebbe mai un pedale con un adesivo? Ma va....al massimo scrive al signor foxrox e gli dice di stampigliar lo fuori!!! :banana: Cita
wello Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Mi viene voglia di riprendere pure un altro Zim per sfruttare le schede, qualche tempo fa ne avevo 3 in fila, poi non mi ricordavo che cazzo c'era dentro Ahahahahahaha 3 incomincia ad essere impegnativo... Io ho provato ad intortarmi Joe per prendere il suo volevo provare la FF che aveva mi incuriosisce parecchio.... Tu l'hai avuta??? me ne parli un pelo??? No perchè se anche sulla FF si viaggia sulla bellezza della VT e della H9 qui scatta la gas da secondo ZIM Cita
electric swan Inviato Novembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Si. La FF e' bella.molto naturale ma Dave Fox coi fuzz face ci ha sempre preso. Infatti ho 2 Crest Audio fuzz face Arbiter che faceva lui prima di aprire la Foxrox e sono i migliori ff che abbia mai provato. Cita
wello Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Inviato Novembre 1, 2012 Ecco ed io che mi aspettavo un bel "ma no dai cosa te ne fai di due ZIM"......ahahahahaha Grazie Cigno. Cita
molokaio Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 "50 sfumature di Gain. L'ultimo best seller dello scrittore californiano Lucio Wicked minds Calegari!" 7 Cita
electric swan Inviato Dicembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 "50 sfumature di Gain. L'ultimo best seller dello scrittore californiano Lucio Wicked minds Calegari!" bwbwbwbwhahahahahahahahhahahahahhahahahha grandissima questa :rotflmao: 1 Cita
-Oby- Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 "50 sfumature di Gain. L'ultimo best seller dello scrittore californiano Lucio Wicked minds Calegari!" MWHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PORCO D la satans.... Cita
marrissey Inviato Dicembre 6, 2012 Segnala Inviato Dicembre 6, 2012 50 sfumature di gain é la battuta dell'anno! Grande Robz hahahahahahahaha 1 Cita
romoletto Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 MWHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PORCO D la satans.... ahahah.............. :sorrisone: Cita
albino Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 I pedali della seconda fila hanno tutti le entrate jack dall'alto mentre quelli della prima fila hanno gli ingressi laterali......sei un esteta del male Cita
Recommended Posts