Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sempre il più culattone

Nessuno nota la data stampigliata sul fondo....è quello l'estremo culandesimo....cigno over comune mortale

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Spettacolo!!! Si ma Lucio riesci a fare una foto della famiglia attuale perché con deferimenti, new entry e uscite dell'ultimo minuto ho perso la bussola... :-)))

Inviato

Spettacolo!!! Si ma Lucio riesci a fare una foto della famiglia attuale perché con deferimenti, new entry e uscite dell'ultimo minuto ho perso la bussola... :-)))

Inviato

ma chissene se suonano, se li avessi con la mia data potrebbero anche essere muti che mi andrebbe bene lo stesso :sorrisone:

scherzi a parte, non so se son lo stesso modello ma gli sliders provati su una strato di lucio (rossa) al raduno mi hanno fatto sentire frequenze che fino ad allora non pensavo esistessero , sbavosissimi

Inviato

gli sliders provati su una strato di lucio (rossa) al raduno mi hanno fatto sentire frequenze che fino ad allora non pensavo esistessero

Provati anche io a più riprese... tra i pochissimi p.u. di cui con poche note si avverte subito la qualità molto superiore alla media.

Al di la delle frequenze ho apprezzato molto quanto siano nitidi, compatti e a fuoco.. a mio personale avviso molto orientati al lead playing tanto che io in quanto chitarrista prevalentemente ritmico mi sono sempre fermato ad un passo dall'adottarli preferendogli i Fender culani autografati.

Inviato

A PRESCINDE DAL DISCORSO CHE SE LA CHITARRA E UNA CIOFECA CE POI METTE CHE TE PARE E SEMPRE NA CIOFECA RESTA A ME SON PIACIUTI TANTISSIMO SONO MOLTO MOLTO BELLI TIMBRO FEDELE ALL ORIGINALE MA UN PELO PIU AGGRESSIVI CHE NON GUASTA MAI.............. :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

Recentemente montato un set di Slider's 69 "benedetti". 

Sono davvero ottimi picappi. Non oso immaginare come suonano questi col filo NOS...roba DIVINA!

Inviato

Ehm...... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

MARSHALL Jtm 45/100 Super Amplifier 40th anniversary 3/250 Dual OT

riedizione PTP del Marshall del 1965

YYgBBh.jpg

wV8tyw.jpg

xVLWTq.jpg

qCAMDP.jpg

49U6gQ.jpg

Bgnbxo.jpg

lJUbmP.jpg

5JaNmH.jpg

R5vHdY.jpg

qui ci sono altre foto anche dell'interno

http://www.amparchives.com/album/Marshall/40th%20Anniversary%20Series/05%20Limited%20Edition%20JTM%2045-100%20Super%20100%20Dual%20OT%20100W%20052%20of%20250/index.html

• Like 1