Asdfghj Inviato Settembre 19, 2015 Segnala Inviato Settembre 19, 2015 Diciamo acquistando questi due esemplari, da Reverb.com, considerati i 150€ circa di spedizione, quali costi mi dovrei aspettare poi in Italia? https://reverb.com/item/835760-2009-paul-reed-smith-dgt-tobacco-sunburst https://reverb.com/item/1040457-paul-reed-smith-prs-dave-grissom-dgt-flame-top-birds-custo-color-2012-red-tiger Mi sembra che siano acquistabili anche su ebay questi stessi due pezzi Se avete idee "alternative" e volete darmi un consiglio via Mp... Invece escludendo queste sopra e anche Uk, dove ne ho trovate svariate altre ma super proibitive col cambio, dove cerchereste? Cita
Fra Inviato Settembre 19, 2015 Segnala Inviato Settembre 19, 2015 Aggiungi il 26/27 % al valore che dichiareranno per dazi e IVA, se concordi dichiarazione ridotta pagali in due tranche così almeno un importo batte e la dogana è contenta che tutto torni :-) Prima di tutto ciò scriverei al rudi che non ho capito se la vende o meno, ma ad ogni modo sentirsi con cotanto bell'omo l' è sempre un piacere Cmq anche a me sta tornando la scimmia delle prs (pero cu24) Cita
Asdfghj Inviato Settembre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2015 Aggiungi il 26/27 % al valore che dichiareranno per dazi e IVA, se concordi dichiarazione ridotta pagali in due tranche così almeno un importo batte e la dogana è contenta che tutto torni :-) Prima di tutto ciò scriverei al rudi che non ho capito se la vende o meno, ma ad ogni modo sentirsi con cotanto bell'omo l' è sempre un piacere Cmq anche a me sta tornando la scimmia delle prs (pero cu24) Con Rudy ci stiamo sentendo, lo lovvo... Cita
Enrì Inviato Settembre 19, 2015 Segnala Inviato Settembre 19, 2015 Macché Rudy (con tutto il rispetto)... senti il Baolo che ti passa tutto. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 ma le prs le fanno ancora? Cita
Asdfghj Inviato Settembre 20, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2015 ma le prs le fanno ancora? A giudicare dalla corsa a vender quelle usate (25 pagine su MM) direi che Prs può anche smettere di farne(d'altro canto oggi se non hai una Suhr Modern non sei nessuno). Mi ha detto però Paul che ne costruirà solamente su ordinazione e per un unico cliente al mondo, un facoltoso e nobile chitarrista,italiano ed amante delle tigri, sembra. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 Sembra che prs trasferirà la factory a Monpracem "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Davide79 Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 Pensavo a Maddaloni. Pure io Cita
Raffus Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 A giudicare dalla corsa a vender quelle usate (25 pagine su MM) direi che Prs può anche smettere di farne(d'altro canto oggi se non hai una Suhr Modern non sei nessuno). Mi ha detto però Paul che ne costruirà solamente su ordinazione e per un unico cliente al mondo, un facoltoso e nobile chitarrista,italiano ed amante delle tigri, sembra. aspè, stai dicendo che adesso vanno di brutto le suhr, per di più modern? Cita
Micantino Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 A giudicare dalla corsa a vender quelle usate (25 pagine su MM) direi che Prs può anche smettere di farne. Prova a scrivere Gibson Les Paul su MM, c'è ne sono molte di più. Cita
-Oby- Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 aspè, stai dicendo che adesso vanno di brutto le suhr, per di più modern? Si davvero... le mode...io tra le due comunque prenderei una bella prs soapbar... 1 Cita
BarbaBarba Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 Si davvero... le mode...io tra le due comunque prenderei una bella prs soapbar... Hai detto niente Cita
Zado Inviato Settembre 20, 2015 Segnala Inviato Settembre 20, 2015 aspè, stai dicendo che adesso vanno di brutto le suhr, per di più modern? Confermo,negli US è già da qualche tempo che stanno tirando tantissimo, e da noi il trend si è confermato. Tempo un paio di anni al massimo e si passerà a qualcos'altro,oppure ci sarà un revival Fender MB Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 24, 2015 Segnala Inviato Settembre 24, 2015 È colpa della crisi immobiliare, è per quello che sti cassettoni di mogano non si vendono "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Asdfghj Inviato Settembre 24, 2015 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2015 E non si comprano, nel mio caso Ci ha pensato Equitalia recapitandomi una maxi cartella, anche se la busta era piccola. Avrei preferito una grande busta con dentro una piccola cartella... Per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande o un grande pennello? Cita
Davide79 Inviato Settembre 24, 2015 Segnala Inviato Settembre 24, 2015 Per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande o un grande pennello? ci vuole un bestemmione Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 26, 2015 Segnala Inviato Ottobre 26, 2015 Pensavo a Maddaloni.No, a Monpracem perché li hanno tigri migliori da incollare sulla tastiera"quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Recommended Posts