Dado Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 1.LiutArt Los Angeles con p.up Lindy Fralin 2.Liuteria Buttarini(ex Marco1)verniciata e reliccata benissimo da Marcone di ShangriLab con p.up Lindy Fralin 3.MJT (ex Marco1)con p.up Lindy Fralin 4.ES335 (ex Tommy,ex Emanux)con p.up Classic'57 5.Banjo Epiphone Pedaliera live estesa per concerti su ruote. Pedaliera live ridotta per concerti in aereo con Nova System ed ampli per cuffie artigianale. Testata live monocanale PZ Amp-PT35 (50W 6l6) + Cassa Marshall 4x12 Jcm800 Lead 1982 con due G12H-100 e due Classic Lead 80 Cassa Archimede diffusori 2x12 con un V30 e un G12H-100 Testata Fuchs ODS50 e cassa artigianale 1x12 oversize con G12-65(Robben Ford style) .....altre cose non in foto tipo,chitarra acustica Cort,multieffetto T.C. Electronic G-Force,ampli ZT Lunchbox,ecc.... 1 Cita
T0mmy Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 Da giocatore di Tetris di buon livello non posso che farti i complimenti per la disposizione dei pedali! 2 Cita
Raffus Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 quel fuchs con quella pedaliera artist custom particolare e quel cavo là è possibile che sia ex raffus (e Marc). E suona da paura. A parte questo, la strato bianca (over sunburst?) è da sbavo assoluto, complimenti. 1 Cita
Dado Inviato Ottobre 5, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 hahaha,il Reptile è arrivato la settimana scorsa ed è ancora in fase di rodaggio/giudizio,bah....non sembra male comunque Cita
Dado Inviato Ottobre 5, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 quel fuchs con quella pedaliera artist custom particolare e quel cavo là è possibile che sia ex raffus (e Marc). E suona da paura. A parte questo, la strato bianca (over sunburst?) è da sbavo assoluto, complimenti. il Fuchs arriva da Parma e non penso sia del circuito Forum,comunque suona da paura soprattutto dopo aver cambiato le valvole e avendo tarato il bias in modo maniacale,la strato MJT è molto figa con anche tutte la crepette sul corpo tipiche di Mark Jenny MJT! Cita
Dado Inviato Ottobre 5, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 Da giocatore di Tetris di buon livello non posso che farti i complimenti per la disposizione dei pedali! Cita
Greg Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 Bellissima roba. Curiosità, che hai fatto al wah? Mi sembra di vedere un potenziometrino extra. Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 insomma i non ti piacciono i Lindy Fralin eh? Tutto bellissimo, complimenti, gear fantastico,pratico e versatile! Puoi fare tutto in pratica. PS:quella testata Fuchs......... Cita
Dado Inviato Ottobre 5, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 Bellissima roba. Curiosità, che hai fatto al wah? Mi sembra di vedere un potenziometrino extra. Il potenziometro serve per abbassare il volume in ingresso al pedale perchè c'è un boost di segnale e il suono distorce un pochino! Cita
Greg Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 Menomale, pensavo qualcosa di più esoterico e già ti stavo mandando il mio. 1 Cita
Dado Inviato Ottobre 5, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 insomma i non ti piacciono i Lindy Fralin eh? Tutto bellissimo, complimenti, gear fantastico,pratico e versatile! Puoi fare tutto in pratica. PS:quella testata Fuchs......... si mi piacciono abbastanza i Fralin la Fuchs è una bella bestiolina,molto noiosa da accoppiare al mondo esterno ma quando si comprendono alcune cose è una bomba! Cita
nova Inviato Ottobre 5, 2015 Segnala Inviato Ottobre 5, 2015 bella dado! il (tuo) poundcake è sempre nel mio <3 Cita
Dado Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 bella dado! il (tuo) poundcake è sempre nel mio <3 ciao Ale,pochi giorni fa ho effettuato delle modifiche notevoli proprio su quel pedale per renderlo più versatile! Cita
Raffus Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Un altro col japanese wah. Come ti trovi? Hai mai provato con un fuzz a vedere se da noia messo prima? Rinnovo i complimenti per l'arsenale. Cita
Dado Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Un altro col japanese wah. Come ti trovi? Hai mai provato con un fuzz a vedere se da noia messo prima? Rinnovo i complimenti per l'arsenale. Raffus mi trovo molto bene,ha una corsa un pò strana del basculante ma una volta fatta pratica è fichissimo ha un suono che mi piace parecchio! L'unico difetto è che quando lo accendi boosta un pò il suono facendo distorcere internamente il segnale,quindi ho messo un potenziometro per abbassare il livello di ingresso a pedale acceso. è una cosa che noti ovviamente quando lo usi sul suono pulito,me l'ha fatto notare un possessore di vecchia data ed in effetti è cosi,sono usciti tutti cosi,se riesco allego una foto della modifica Cita
Dado Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Un altro col japanese wah. Come ti trovi? Hai mai provato con un fuzz a vedere se da noia messo prima? Rinnovo i complimenti per l'arsenale. Con i fuzz non ho mai provato non saprei...ecco la mod. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Gran bella roba... la Fuchs é da sbavo 1 Cita
Dado Inviato Ottobre 26, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 Aggiornamento... Marshall 1959 SLP Handwired del 2006 v 058b by Davide Borra, su Flickr Squier Classic Vibe Custom Telecaster v 043 by Davide Borra, su Flickr 2 Cita
massisv Inviato Ottobre 26, 2016 Segnala Inviato Ottobre 26, 2016 Aggiornamento... Marshall 1959 SLP Handwired del 2006 v 058b by Davide Borra, su Flickr Squier Classic Vibe Custom Telecaster v 043 by Davide Borra, su Flickr uhm quella telly! 1 Cita
Dado Inviato Novembre 22, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2016 Da non feticista di pedali mi sono innamorato di questo: Lovepedal BBB 11 con transistor al Germanio OC76, sulla Marshall 1959 HW da solo o in accoppiata ad altri od è molto molto bello, la figata è che il pot. centrale che di solito è il filtro in realtà è un blend che ti fa passare da overdrive/distorsore a Rangemaster. v 012 by Davide Borra, su Flickr 1 Cita
Recommended Posts