toplop Inviato Novembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2015 eheh domanda più che pertinente, perchè il collegamento l'ho sempre fatto se dico che ha colmato il vuoto rendo l'idea? il manico è meno sottile mi sembra di preferirlo anche se mi trovavo benissimo con la special (fortunato il ragazzo che l'ha presa) in più per me ha che è semiacustica e leggerissima! overall il suono è più cazzuto oggi ho finito le modifiche sono contentissimo grazie ancora a tilt e mosquito che hanno reso possibile tutto ciò Cita
Asdfghj Inviato Novembre 2, 2015 Segnala Inviato Novembre 2, 2015 eheh domanda più che pertinente, perchè il collegamento l'ho sempre fatto se dico che ha colmato il vuoto rendo l'idea? il manico è meno sottile mi sembra di preferirlo anche se mi trovavo benissimo con la special (fortunato il ragazzo che l'ha presa) in più per me ha che è semiacustica e leggerissima! overall il suono è più cazzuto oggi ho finito le modifiche sono contentissimo grazie ancora a tilt e mosquito che hanno reso possibile tutto ciò Sono veramente contento, suonava già molto bene di base, per cui secondo me hai fatto un gran bell'acquisto! E smettila di ringraziarmi, non ho fatto niente, prima o poi ci si dovrà fare una birra :) Cita
toplop Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 "aggiornato" con foto brutte non voglio proteste, di meglio non farò mai! Cita
voodoo Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 è vero..... nonostante la bella roba le foto fanno piuttosto cacare... però adesso scrivi cos'è la testatina che mi ricorda tanto fallout ed i pedaletti fai-da-te.... prego... Cita
toplop Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 ok metto tutto in prima pagina Cita
Davide79 Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 quella testa Gibson spacca!!!! Cita
voodoo Inviato Novembre 4, 2015 Segnala Inviato Novembre 4, 2015 Mi sa che non è una testa gibson... ma quindi è il circuito 5E3 quindi? con i trasformatori geloso? Cita
toplop Inviato Novembre 4, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2015 si caro mai sentito niente di simile di persona Cita
dr.pitch Inviato Novembre 9, 2015 Segnala Inviato Novembre 9, 2015 si caro mai sentito niente di simile di persona Anch'io ho un Geloso in via di restauro...il tuo che modello era originariamente? Cita
toplop Inviato Novembre 9, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Anch'io ho un Geloso in via di restauro...il tuo che modello era originariamente? G211A taaanto lavoro ma che suonoooooo!!! Cita
Giulio60 Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Complimenti per la JA90 una chitarra che mi intriga moltissimo avendo una Ibanez AM400 sarei curioso di sentirne le differenze di suono posto che i pu sono diversi tra loro (SC vs. HB) Cita
mosquito3 Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Come ti ho detto l'altra volta, quella testatina la prossima volta che passo me la devi fa vedè dentro Cita
toplop Inviato Gennaio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2016 settimana prossima aggiorno con foto :devil: Cita
toplop Inviato Aprile 4, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 4, 2017 Fatta alla bersagliera Comunque so un cane pure se mi impegno 1 Cita
toplop Inviato Aprile 4, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 4, 2017 grazie! Pensa che a me piace sambast! Cita
toplop Inviato Aprile 5, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2017 Non ti saprei dire Mi è piaciuta e l ho presa al volo perché è rarissima 1 Cita
Giorgè Inviato Aprile 5, 2017 Segnala Inviato Aprile 5, 2017 15 hours ago, toplop said: aggiorno in ritardo Questa è una chitarra della madonna, l'ho provata e ce so rimasto. 1 Cita
Recommended Posts