marco_white Inviato Ottobre 22, 2015 Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 a me non sembrano brutti suoni, anzi Cita
Giorgè Inviato Ottobre 23, 2015 Segnala Inviato Ottobre 23, 2015 Probabilmente non ti piace il timbro del pedale, che infatti è ispirato all'ampli omonimo. Infatti a chi piace la testata Bogner con il pedale ci va a nozze. Cita
the_real_aldrich Inviato Ottobre 23, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2015 Questi due giorni ho avuto modo di testarlo insieme alla band. Ho capito che il pedale suona alla grandissima per le situazioni light od, crunch leggeri e linee melodiche con note lunghe...io semplicemente lo avevo inteso come un pedale diverso. Cercavo di tirare fuori dei suoni per il quale non è stato progettato e molto probabilmente il RED faceva più al caso mio. Nel frattempo ho comprato un Archer ed ho provato a boostarlo in pre come consigliato da Enrì, ottimo risultato ma la pasta resta comunque quella. La conclusione è che lo terrò un altro pochino, giusto per darmi il tempo di capirlo meglio in quanto resta un ottimo od a cui, forse, le mie orecchie non sono abituate! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 23, 2015 Segnala Inviato Ottobre 23, 2015 Questi due giorni ho avuto modo di testarlo insieme alla band. Ho capito che il pedale suona alla grandissima per le situazioni light od, crunch leggeri e linee melodiche con note lunghe...io semplicemente lo avevo inteso come un pedale diverso. Cercavo di tirare fuori dei suoni per il quale non è stato progettato e molto probabilmente il RED faceva più al caso mio. Nel frattempo ho comprato un Archer ed ho provato a boostarlo in pre come consigliato da Enrì, ottimo risultato ma la pasta resta comunque quella. La conclusione è che lo terrò un altro pochino, giusto per darmi il tempo di capirlo meglio in quanto resta un ottimo od a cui, forse, le mie orecchie non sono abituate! :lol: ragazzi sotto con la lista... Cita
the_real_aldrich Inviato Ottobre 23, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2015 In realtà su MM l'ho già messo in vendita...ahahahaha giusto per sondare il terreno Cita
Greg Inviato Ottobre 23, 2015 Segnala Inviato Ottobre 23, 2015 Ma quale lista ormai purtroppo il periodo di gloria del blue sta scemando. Meglio, vuol dire che più in là se ne troveranno a buon prezzo. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 23, 2015 Segnala Inviato Ottobre 23, 2015 Ma quale lista ormai purtroppo il periodo di gloria del blue sta scemando. Meglio, vuol dire che più in là se ne troveranno a buon prezzo. Greg avvoltoio modalità on... Cita
Recommended Posts