georgematrix Inviato Novembre 29, 2015 Segnala Inviato Novembre 29, 2015 DIGITAL SQUIRTI QUIZ 1. Me butto sul digital: PositiveGrid, Helix, Axe, Kemper ecc.. 2. Me trombo la Cox e suono la mia vecchia Plexi e fanculo tutte ste minchiateIO VOTO 2 Cita
marrissey Inviato Novembre 29, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2015 La foto é calboniana, non rende affatto giustizia Cita
th3madcap Inviato Novembre 29, 2015 Segnala Inviato Novembre 29, 2015 si inizia a "litigare" sul digitale. Fantastico! 1 Cita
Davide79 Inviato Novembre 29, 2015 Segnala Inviato Novembre 29, 2015 si inizia a "litigare" sul digitale. Fantastico! Cita
mbrown Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Gli impulsi di cassa possono essere utilizzati anche con il Kemper, basta utilizzare il Cab Maker per convertirli. Io ho scelto il Kemper anche per motivi legati alla vita del prodotto: i produttori del Kemper hanno fatto oltre 10 anni fa il sintetizzatore Virus, e da allora più o meno il prodotto è lo stesso. La stessa cosa non si può dire, ad esempio, dell'Axe fx, di cui hanno già fatto almeno 3 versioni Cita
marrissey Inviato Novembre 30, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Ecco, questa è una cosa che mi chiedo. Non è che poi inziano a fare come coi cellulari, che ogni anno esce la versione nuova... Magari usciranno solo delle release software? Chi lo sa... Cita
mbrown Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Ecco, questa è una cosa che mi chiedo. Non è che poi inziano a fare come coi cellulari, che ogni anno esce la versione nuova... Magari usciranno solo delle release software? Chi lo sa... Sul Kemper mi sento abbastanza sicuro, sull'Axe decisamente meno (infatti ne sono uscite 4 versioni dalla sua introduzione). Cita
Giulio60 Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Ecco, questa è una cosa che mi chiedo. Non è che poi inziano a fare come coi cellulari, che ogni anno esce la versione nuova... Magari usciranno solo delle release software? Chi lo sa... Certa "elettronica" e' soggetta a speculazioni commerciali non tanto etiche. Tengono nel cassetto il max raggiunto dalla loro ricerca ed anno dopo anno aggiornano i prodotti con un pizzico di innovazione in piu' proponendo il "nuovo" prodotto (ndr. un po' come faceva Bubka che ogni anno aggiungeva un cm. al suo record mondiale nell'asta e si intascava il premio plus). Forse non sara' il caso di Line 6, non ho idea... Cita
Asdfghj Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Ecco, questa è una cosa che mi chiedo. Non è che poi inziano a fare come coi cellulari, che ogni anno esce la versione nuova... Magari usciranno solo delle release software? Chi lo sa... beh del Kemper sono uscite molte release, ma tutte gratuite a beneficio dei possessori. L'upgrade è una grande cosa perché non sei obbligato, verifichi le migliorie e il buon funzionamento, poi aggiorni. NB: come tutte le cose quando metti un oggetto nelle mani giuste il suono c'è, GASATEVI! Altro che i video del toscano: 1 Cita
marrissey Inviato Novembre 30, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Chi é il toscano? Ah, Guglielmo Cita
hivez Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 si inizia a "litigare" sul digitale. Fantastico! Io trovo che i nuovi simulatori non suonino come quelli vecchi, mi tengo i miei due vecchi roland vg.Che tra l'altro ci hanno il pitch shifter polifonico più fico di tutti i tempi. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 oz noy l'avevo visto ma non fa scattare il flame Cita
marrissey Inviato Novembre 30, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Guardate questa 335 1 Cita
hivez Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 oz noy l'avevo visto ma non fa scattare il flame Perchè è roscio. 1 Cita
th3madcap Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Io trovo che i nuovi simulatori non suonino come quelli vecchi, mi tengo i miei due vecchi roland vg. Che tra l'altro ci hanno il pitch shifter polifonico più fico di tutti i tempi. Quali hai? L'88 e l'8? Io sto lì lì per prendere il 99 Il pitch shifter corda per corda è fighissimo Cita
Greg Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Guardate questa 335 Credo sia una 355. Bellissima. Cita
marrissey Inviato Dicembre 1, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2015 Scusate non me ne intendo, ma fa sbavare ziobono Cita
Guest SteveZappa Inviato Dicembre 1, 2015 Segnala Inviato Dicembre 1, 2015 Bellissima quella 335 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Ieri sono passato da Musicarte, toccata e fuga, giusto il tempo di verificare che una delle macchine nel parcheggio non fosse del mio amico dai pantaloni jutati. Mentre compravo due cianfrusaglie sento che discutevano proprio di K. ed Helix, é indubbiamente la discussione del momento Ps:Marco78 Oz é spaziale, iutiubbati qualcosa Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 NB: come tutte le cose quando metti un oggetto nelle mani giuste il suono c'è, GASATEVI! Altro che i video del toscano: Appunto, come in tutte le cose. Perfino con il Boss DS1. In questi casi il gusto e la mano travalicano il Tone. Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Mi posti, per capire, dei video del Fractal dove io possa ascoltare dei puliti stile fender blackface, dumble, fender tweed, dove non si percepisca il fritto misto? Niente suoni high gain, niente crunchettoni, solo clean che arrivino al massimo a sporcarsi leggermente. Se ti parlo di fritto misto, chiaramente intendo i cruncettoni e distortoni. Sui Clean per me è vincente il Kemper, già lo dissi. Ripeto, per capire perché il mio orecchio sul kemper non sente fritti misti, quindi o ho le orecchie foderate oppure non ho capito Già te lo dissi; il sample che postati tu, suonato da te. Per me era frittissimo con un retrogusto digitale che ti faceva sentire tutti gli 0 e 1, anche se fu lodato da tutti. Ma sai come funziona qui dentro quando parte la GAS. Cita
Recommended Posts