tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Mi arrendo ... '59 Les Paul Standard Koa Top e Korina body/neck Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Nuooooooooo!!! fichissima cazzarola! Deve suonare molto brillante vero? Cita
Sancho Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 riesci a descrivere come suona rispetto ad una 59 mogano e acero. dalle foto sembrerebbe fatta prima del 2009. Cita
Sancho Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 cmq bella, il top è molto cangiante, passa da plain a fiammato in un click Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 ho la R9 del 2009, questa è 2008 , faccio un confronto a volo, per il momento a memoria la sento un pelo più brillante ma non eccessivamente. Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 da una prova veloce e volumi non molto alti ho sentito l'R9 normale più ovattata, korina/koa è più limpida come suono, mi piace di più. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 da una prova veloce e volumi non molto alti ho sentito l'R9 normale più ovattata, korina/koa è più limpida come suono, mi piace di più. Eh si, ci puo stare! Top gagliardissimo comunque e il back non è da meno. Complimenti! Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Grazie grazie! sto aspettando una risposta dalla Gibson per saperne qualcosa in più, soprattutto su quante ne hanno fatte, perchè della versione korina/koa ho trovato davvero poche notizie. Cita
Guest SteveZappa Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 :ult-aaaaa (6): Fantastica Cita
toplop Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 mi madre da giovane ce faceva la pasta fatta in casa 1 Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Grazie grazie! sto aspettando una risposta dalla Gibson per saperne qualcosa in più, soprattutto su quante ne hanno fatte, perchè della versione korina/koa ho trovato davvero poche notizie. Infatti io non l'avevo mai viste queste. Ricordo una serie gagliardissima, del 2002 mi pare, con top in Koa, ma era proprio un' altra chitarra. Con back in Acero, manico in acero e tastiera in ebano...o qualcosa del genere. Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Bella !!! Un paio di anni fa (o tre boh) ne viaggiava una da Sergione Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 mi madre da giovane ce faceva la pasta fatta in casa Me fai cappottà sempre... 1 Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Fighissima... il koa è il legno più bello del mondo per i miei gusti Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Ce la fai a mettere una bella foto della chitarra intera? A peso come è messa? Di solito il korina è leggerissimo. Ma dove l'hai trovata si può sapere? Ne voglio unaaaaaaa Cita
ciubo Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 ...adoro il corina, bella 'sta Les Paul Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Fighissima... il koa è il legno più bello del mondo per i miei gusti Già è anche il mio preferito :) Ce la fai a mettere una bella foto della chitarra intera? A peso come è messa? Di solito il korina è leggerissimo. Ma dove l'hai trovata si può sapere? Ne voglio unaaaaaaa Domani faccio il solito servizio fotografico dal balcone, la peso ma scommetto che è poco sotto i 4kg, l'ho presa in Italia da un negozio segretissimo ma è l'unica, non sono riuscito a trovarne un'altra in vendita o venduta sui soliti canali ( ebay, gbase, reverb) anche cercando su google non sono riuscito a cavarne fuori quasi niente, il negozio mi ha detto che in Europa ce ne sono solo 2. Ho scritto alla Gibson dal sito...spero mi facciano la grazia di rispondere. Cita
tibiuccio Inviato Dicembre 4, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 ecco qualche foto intera Il peso è 4.2kg Cita
jettojet Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Complimenti Ale, in particolare per la rarità dello strumento, si vede che è sofisticato e rifinito in modo esemplare, esteticamente il top non incontra il mio gusto, almeno non su una LP, ma io su certe chitarre sono estremamente tradizionalista, su altre per niente :sorrisone: Cita
Recommended Posts