Micantino Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Novità in casa Vemuram. A metà Dicembre è prevista l'uscita di un nuovo overdrive: il Vemuram Galea! Medium gain overdrive pedal Lo vorrei sotto l'albero di Natale! Cita
Enrì Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Nooo con le descrizioni sui pot e pure sui trimmer non lo voglio.. ho sempre adorato (come tutti immagino) il secret layout di Vemuram.. 1 Cita
Raffus Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Nooo con le descrizioni sui pot e pure sui trimmer non lo voglio.. ho sempre adorato (come tutti immagino) il secret layout di Vemuram.. Chiedi a ciofanetti che ti faccia un clone senza scritte :) Cita
Davide79 Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 con in knobs neri non mi piace Cita
Fedex Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 1300 yen in più e lo fanno anche coi pot bianchi. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 Madò, esteticamente so brutti tanto sti cosi....anche se fo fatica a definire bella na scatola co 4 manopole in generale Cita
Davide79 Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 .anche se fo fatica a definire bella na scatola co 4 manopole in generale #picchiamoci Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 #picchiamoci E' un parallelepipedo marrone....nun pò esse bello Cita
Davide79 Inviato Dicembre 4, 2015 Segnala Inviato Dicembre 4, 2015 E' un parallelepipedo marrone....nun pò esse bello #picchiamoci al cubo Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 capisco che un parallelepipedo possa essere povero per "ospitare bellezza", ma è proprio questo il difficile e Vemuram è ha avuto molta personalità nella scelta del proprio layout. Devo dire però, quotando Enrì, che questo non mi piace. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 1300 yen in più e lo fanno anche coi pot bianchi. davvero?? Comunque quel controllo dei medi mi gassa... prezzo??? Cita
Fra Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Con quei mini Pot ed i trim su lato non si può guavdave. Ovvove!!!! Lo dico semiserio però . Un pedale da quelle cifre non può non essere anche esteticamente culattonissimo, questo sembra la riproposione in colori vemuram del fulltone distortion pro (che esteticamente é pure lui un discreto pugno nel cazzo) C'è qualche demo per capire in che zona di suoni stiamo? Cita
Raffus Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Non ho trovato nulla neppure nel sito a proposito dei suoni. Aggiungo che mi sa che questi vivono di luce riflessa del jan ray... Avuto il karen, preso solo perché speravo bene, avendo il JR. Delusione. Vedremo questo, sulla carta potrebbe essere un buon pedale, anche se la eq completa non mi fa impazzire, basta avere alti/bassi. Comunque meglio trim esterni che interni, se proprio non si può fare a meno. Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Non ho trovato nulla neppure nel sito a proposito dei suoni. Aggiungo che mi sa che questi vivono di luce riflessa del jan ray... Avuto il karen, preso solo perché speravo bene, avendo il JR. Delusione. Vedremo questo, sulla carta potrebbe essere un buon pedale, anche se la eq completa non mi fa impazzire, basta avere alti/bassi. Comunque meglio trim esterni che interni, se proprio non si può fare a meno. date un occhio sulla sua pagina fb, mi sembra di aver visto un video li Cita
Gluca Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 I mini pot da 11mm esistono solo con lo stelo in plastica nero... almeno sui siti di elettronica non ho mai visto varianti. Cita
Micantino Inviato Dicembre 5, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Aggiungo che mi sa che questi vivono di luce riflessa del jan ray... Avuto il karen, preso solo perché speravo bene, avendo il JR. Delusione. Questa cosa è vera! Avuto il Rage-E, Neoplex e Jan Ray! L'unico spettacolare è il Jan Ray. Il suono del Karen lo si può trovare su pedali che costano la metà a mio avviso. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Vemuram è ha avuto molta personalità nella scelta del proprio layout No Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 5, 2015 Segnala Inviato Dicembre 5, 2015 Questo Galea ha una grafica che mi piace molto, semplice, ma leggibilissima Cita
madox5 Inviato Dicembre 18, 2015 Segnala Inviato Dicembre 18, 2015 io li trovo estremamente costosi... rospetto a quello che offrono. A meno che il case non sia la vera differenza di prezzo. Cita
Dado Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 https://m.youtube.com/watch?v=dOZ8KMWwHP4 https://m.youtube.com/watch?v=nCAncOPxiHk https://m.youtube.com/watch?v=mjggmJXGfEs https://m.youtube.com/watch?v=Lx9q8qHpVhE https://m.youtube.com/watch?v=rv5t0_MtVCY Se dicessi che non mi piace un suono che uno di questi sample mi uccidete? Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Se dicessi che non mi piace un suono che uno di questi sample mi uccidete?No,ti quoto,fanno cagare almeno questi suoniHo ascoltato solo due sample, proprio non riesco ad andare oltre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Micantino Inviato Gennaio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Non piacciono neppure a me! Cita
Recommended Posts