newsound Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Ciao ragazzi, ho una strato assemblata con il cui manico mi trovo benissimo. La chitarra suona molto bene nelle frequenze alte e medio alte, molto armonica e presente, ma è carente nella parte bassa e medio bassa. Cosa dite, provo a cambiare il corpo? quello attuale è di una squier, quindi più fino dello standard, in legno sconosciuto e coperto da una poli molto spessa.. ho sempre avuto l'impressione che il corpo, soprattutto su una fender, sia responsabile di bassi, medio-bassi e sustain. Sbaglio? Cita
Giorgè Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Oh, dal titolo sembrava un 3d alla vladimir luxuria! Se con il manico ti trovi benissimo (eddaje) io lo farei subito un cambio corpo, tra vernice e qualità dei legni puoi solo migliorare. 2 Cita
toplop Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 è vero, volevo risponderti di si se ti senti donna cmq metti il corpo di una tele Cita
newsound Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Bene, mi sale la gas da corpo strato cosa mi consigliate? lo vorrei far verniciare dal buon Zio, quindi lo prenderei naturale.. sarebbe meglio se non avesse i fori per il manico? mi piacerebbe che l'innesto fosse preciso. Cosa devo guardare? il peso? Cita
Entry Level Inviato Dicembre 16, 2015 Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 ...che pu monti sulla strat assemblata ? Cita
newsound Inviato Dicembre 16, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2015 Pickup costruiti dal mio liutaio Cita
newsound Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 http://www.guitarbuild.co.uk/ Hai mai preso da loro? bella la cosa che siano in europa, almeno non si pagano dazi.. Cita
newsound Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Invece quelli che vende boxguitar? mai provati? Cita
ciubo Inviato Dicembre 17, 2015 Segnala Inviato Dicembre 17, 2015 Hai mai preso da loro? bella la cosa che siano in europa, almeno non si pagano dazi.. Ovviamente si, se no non te li proponevo: mi son trovato molto bene, secondo me rapporto Q/P ottimo! Cita
newsound Inviato Febbraio 19, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 Stavo pensando di andare da boxguitar e scegliermi il corpo.. Cosa ne pensate? Come suono dovrebbe essere l'opposto del manico giusto? Cita
evol Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 ma questi qui? http://byomusic.it/ sono pure delle mie parti... Cita
lippo Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 E'il mio corpo che cambiaaaaa nella forma e nel coloreè in trasformazioneè una strana sensazione in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia 1 Cita
gio-fish Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 Io la butto lì, ma provare prima a fare un set misto di corde con i bassi un po' più cicciottelli. Tentativo a costo quasi zero Cita
Recommended Posts