Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, ho una strato assemblata con il cui manico mi trovo benissimo. La chitarra suona molto bene nelle frequenze alte e medio alte, molto armonica e presente, ma è carente nella parte bassa e medio bassa. Cosa dite, provo a cambiare il corpo? quello attuale è di una squier, quindi più fino dello standard, in legno sconosciuto e coperto da una poli molto spessa.. ho sempre avuto l'impressione che il corpo, soprattutto su una fender, sia responsabile di bassi, medio-bassi e sustain. Sbaglio?

Inviato

Oh, dal titolo sembrava un 3d alla vladimir luxuria!

Se con il manico ti trovi benissimo (eddaje) io lo farei subito un cambio corpo, tra vernice e qualità dei legni puoi solo migliorare.

• Like 2
Inviato

Bene, mi sale la gas da corpo strato :facepalm:  cosa mi consigliate? lo vorrei far verniciare dal buon Zio, quindi lo prenderei naturale.. sarebbe meglio se non avesse i fori per il manico? mi piacerebbe che l'innesto fosse preciso. Cosa devo guardare? il peso?

Inviato

Hai mai preso da loro? bella la cosa che siano in europa, almeno non si pagano dazi..

Ovviamente si, se no non te li proponevo: mi son trovato molto bene, secondo me rapporto Q/P ottimo!

• 2 months later...
Inviato

E'il mio corpo che cambiaaaaa nella forma e nel colore
è in trasformazione
è una strana sensazione in un bagno di sudore 
è il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia

• Like 1