Vai al contenuto

Riflessione estemporanea

Recommended Posts

Inviato

Io ho una JS1000 e mi ci trovo veramente da dio. E manco sono un fan di Satriani. Ma ha un manico a D in stile Fender comodissimo, non il classico piattone da shredder che non sopporto, degli ottimi pickup e grazie allo split dei pickup e al treble bleed inseribile, ha anche una gran bella versatilità. E l'ho pagata 750€ praticamente nuova di pacca. Rapporto q/p da paura, imho. 

Inviato

cc09103c833ccc3128f4d5bb600f5e34.jpg

Non c'è nulla da fare, ormai il processo di trasformazione in Radio Gibson ha superato il punto di non ritorno...

Inviato

Non c'è nulla da fare, ormai il processo di trasformazione in Radio Gibson ha superato il punto di non ritorno...

Se posso, si potrebbe cambiare il logo del forum? ci starebbe meglio una paletta 3+3 di nota provenienza :)

Inviato

Se posso, si potrebbe cambiare il logo del forum? ci starebbe meglio una paletta 3+3 di nota provenienza :)

Sì, sì, a questo punto bisogna far le cose con grazia!

Inviato

per quanto mi riguarda, i discorsi sulle th li salto a pie' pari perché trovo che prendano una piega surreale 99 volte su 100, ma sono comunque interessato alle G in genere, dalle melody maker alle fake historic. keep'em coming!

Inviato

chi è ancora in possesso del primo screen di ingresso ad RC  e lo pubblica? ricordate?!?! una scimmietta appoggiata ad una telecaster... sarebbe carino modificarlo e proporre uno sfondo alle spalle della piccola monkey fatto con tele LP etc.....