Greg Inviato Gennaio 19, 2016 Segnala Inviato Gennaio 19, 2016 Ma sai che è proprio bella? Plain ma con qualche venatura in vista e del colore giusto. E poi è un regalo dell'ammore. Ma vorrei sapere voi con le donne che vi regalano chitarre dove le andate a prendere? Cita
Davide79 Inviato Gennaio 19, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2016 Ma sai che è proprio bella? Plain ma con qualche venatura in vista e del colore giusto. E poi è un regalo dell'ammore. Ma vorrei sapere voi con le donne che vi regalano chitarre dove le andate a prendere? il plain poi non è per nulla piatto dal vero... il colore è honey burst, il mio preferito... che sfroceria Cita
jettojet Inviato Gennaio 19, 2016 Segnala Inviato Gennaio 19, 2016 Alla faccia del regalo, bellissima Cita
Ric67 Inviato Gennaio 19, 2016 Segnala Inviato Gennaio 19, 2016 Bella!! Mi sa tanto che la conosco e l'ho provata dal precedente proprietario eheheh. BEllo strumento! Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 19, 2016 Segnala Inviato Gennaio 19, 2016 Molto bellerrima... Sembra la gemella della mia... Cita
Recommended Posts