Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Ho appena completato la Pedaltrain Classic 2 e per motivi con i quali non sto a tediarvi mi ritrovo già a pensare di ridurre la pedalanza. In particolare, ho quattro pedali di gain, a cui aggiungere un DS1 a 12v ora fuori pedana, e sto meditando di cederne uno o due. Non riesco a prendere una decisione, perché li apprezzo tutti; ad ogni modo, gli stomp sono questi: Bogner Red, Bogner Blue, Ziggy e Plexidrive. Poiché vorrei anche passare ad una board più contenuta (al massimo 50cm), sto valutando anche di vendere il Diamond Compressor e il flanger Hartman. Quale/i od abbandonereste? Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Tieni il plexidrive e il bogner blue (che alterni al DS1 in base ai gusti e al momento). Tutto il resto si vende. Soprattutto, per guadagnare spazio, sposta l'alimentatore sotto la pedaliera (così magari tieni l'hartman o il comp). Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Tieni il plexidrive e il bogner blue (che alterni al DS1 in base ai gusti e al momento). Tutto il resto si vende. Soprattutto, per guadagnare spazio, sposta l'alimentatore sotto la pedaliera (così magari tieni l'hartman o il comp). Ho effettuato millemila prove: l'alimentatore Artec non può essere posizionato sotto la board. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Terrei solo il blue. Al momento il pedale che al 99% terrei è il Red... Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Ho effettuato millemila prove: l'alimentatore Artec non può essere posizionato sotto la board. Vendi pure quello, prendi la PT jr + PP2+ Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Vendi pure quello, prendi la PT jr + PP2+ Eh, mi piacerebbe, ma uno dei motivi per cui medito di smantellare la board è la necessità di raccattare qualche quattrino, ergo il Voodoo Lab è fuori discussione... Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Non voglio farti i conti in tasca, però se vendi uno dei due bogner, lo ziggy, l'alimentatore artec, la PT2 e uno tra il comp e l'hartman puoi prendere la PTjr, un'alimentatore qualsiasi che si possa montare sotto la pedaliera e ti avanza pure il quattrino Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Non voglio farti i conti in tasca, però se vendi uno dei due bogner, lo ziggy, l'alimentatore artec, la PT2 e uno tra il comp e l'hartman puoi prendere la PTjr, un'alimentatore qualsiasi che si possa montare sotto la pedaliera e ti avanza pure il quattrino Eh, eh, pensi che non abbia già fatto questi conti?! :sorrisone: Comunque, dovendo scegliere tra HArtman e comp, venderei meglio quest'ultimo. Sono sincero: sto valutando anche di cedere l'Hartman e riprendere un Mooer Eleclady, che peraltro ho già avuto e conosco, ma qualcosa mi frena... Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 a me non dispiace, anche con gli spazi ci stai alla grande Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 auro board.jpg a me non dispiace, anche con gli spazi ci stai alla grande Ci sarebbe anche l'RC3... Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Ah boia... eh va beh lo metti fuori Per portarlo in giro lo metti nella tasca anteriore della soft bag PT Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Io vado fuori dagli schemi.... Terrei Red e Plexidrive Con il Plexidrive a basso GAIN e il Red per un pò più di GAIN e il boost Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Io vado fuori dagli schemi.... Terrei Red e Plexidrive Con il Plexidrive a basso GAIN e il Red per un pò più di GAIN e il boost Sarebbe anche la mia prima scelta, tanto più che il PLexidrive a me piace soprattutto con pochissimo gain, ma, naturalmente, non si è mai sicuri... Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Li ho avuti che io tutti e tre.. È la mia scelta è ovviamente dettata da esperienza e gusti personali.. Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Eh va beh, anche così la PTjr funziona alla grande Cita
luis Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Anch'io concordo con maurizio,tieni il plexidrive ed il red,lo ziggy è bello ma per me con il gain sotto ore 10 era fiacco e oltre le 12 gonfiava troppo sui bassi e non era molto trasparente ,quindi alla fine pochi settings utilizzabili,mentre il pkexidrive suona bene in qualsiasi modo. Quindi addio ziggy Cita
Greg Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Per me tutto quello spazio per un flanger è davvero uno spreco. Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Io terrei i 2 Bogner...però c'è da dire che proprio i 2 Bogner sono i pedali più vendibili e più "redditizi". A voler essere pragmatici forse converrebbe tenere plexidrive e ds... Cita
tedin Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Red e plexidrive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Per me tutto quello spazio per un flanger è davvero uno spreco. Le dimensioni, a volte, contano... Non uso l'Hartman come "jet flanger", anche perché ci sarebbero pedali più indicati a tale finalità, quanto come un chorus più avvolgente e in questo senso per me è la modulazione definitiva. L'alternativa economica e spazialmente conveniente sarebbe il Mooer Eleclady. Cita
newsound Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Ho sentito l'hartman, ho il mistress vecchio ed un mio amico ha il mooer. Secondo me l'hartman non è sostituibile con il mooer, ci fai proprio due cose diverse, se lo devi usare come chorus tieni l'hartman, l'eleclady mi piace solo come flanger vero e proprio Cita
ming Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 il blue è incedibile.... l'ho permutato in negozio un anno fa.. e sono corso in lacrime a riprendermelo.. del red non ho mai sentito al mancanza.... Anzi, di recente, col doppio boost, il blue mi fa anche da pedale higain.. provare x credere.... Cita
Greg Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 Le dimensioni, a volte, contano... Non uso l'Hartman come "jet flanger", anche perché ci sarebbero pedali più indicati a tale finalità, quanto come un chorus più avvolgente e in questo senso per me è la modulazione definitiva. L'alternativa economica e spazialmente conveniente sarebbe il Mooer Eleclady. Il problema sono io che flanger e chorus li butterei dalla finestra. A me comunque ogni tanto viene la malsana idea di mettere due blue in pedaliera. Cita
Recommended Posts