emanux Inviato Febbraio 16, 2016 Segnala Inviato Febbraio 16, 2016 Volevo segnalare l'articolo che ho scritto per Gearphoria poco tempo fa. E' sull'ultimo numero: http://gearphoria.com/e-mag/v4n3/#22 Scusate lo spam... Buona lettura! 1 Cita
Ric Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Caro Ema, lo lessi lo lessi! Tra l'altro volevo segnalartelo, comunque sempre e solo immenso!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Dado Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Ecco l'Immenso, bravo e molto bella anche la rivista! Cita
toplop Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 bah, non c'è competenza, passione, risultato mediocre... :hug: rivista appassionante! Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Fosse tutto così lo spam! Cita
molokaio Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Grandissimo ema... tra l'altro non conoscevo questa rivista. Bella scoperta! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Grandissimo ema... tra l'altro non conoscevo questa rivista. Bella scoperta! le ho scaricate tutte Cita
Ric Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Grandissimo ema... tra l'altro non conoscevo questa rivista. Bella scoperta! le ho scaricate tutte Bellissima e gasantissima.... Cita
molokaio Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 ric... ti ho pensato leggendo dello spectre! Cita
emanux Inviato Marzo 25, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Grande ema... Bello Ema, grande! :thumbsup: Ma che figata!!!!! Caro Ema, lo lessi lo lessi! Tra l'altro volevo segnalartelo, comunque sempre e solo immenso!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Ecco l'Immenso, bravo e molto bella anche la rivista! bah, non c'è competenza, passione, risultato mediocre... rivista appassionante! Fosse tutto così lo spam! E stiquatzi, grande Ema! Grandissimo ema... tra l'altro non conoscevo questa rivista. Bella scoperta! Grazie a tutti!!! ...oramai sono ammalato di Binsonite. Cita
Pearl Inviato Marzo 25, 2016 Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Buongiorno Ema, complimenti veramente per l'articolo. Volevo chiederti se hai avuto modo di confrontate i vecchi Binson con El Capistan? Sono comparabili? Ti chiedo del Capistan perché è l'unico digitale che non menzioni nell'articolo. Grazie Cita
SirMino Inviato Marzo 25, 2016 Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Grazie a tutti!!! ...oramai sono ammalato di Binsonite. ma solo echorec o binsonite al 100%? ogni tanto su mm vedo dei combetti che stuzzicano un po' la mia fantasia, sai come sono (più per curiosità che per altro)? Cita
emanux Inviato Marzo 25, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Buongiorno Ema, complimenti veramente per l'articolo. Volevo chiederti se hai avuto modo di confrontate i vecchi Binson con El Capistan? Sono comparabili? Ti chiedo del Capistan perché è l'unico digitale che non menzioni nell'articolo. Grazie Ciao, guarda non lo cito perché secondo me si avvicina molto di più come suono al tape echo e non al Binson (che ha tamburo/disco con testine). Lo definirei più "educato" rispetto al Binson, più simile, nel risultato ad un Echoplex o un Roland Space Echo RE-201 per intendersi. Io poi nel mix un po' me lo perdevo il Capi, ma probabilmente ero io che non lo settavo bene. Da suonare da solo lo ricordo spettacolare, con una ribattuta proprio "bella"... ma il Binson è un altro tipo di suono imho, anche se magari si avvicina in alcuni settaggi. ma solo echorec o binsonite al 100%? ogni tanto su mm vedo dei combetti che stuzzicano un po' la mia fantasia, sai come sono (più per curiosità che per altro)? Ne ho provati un paio, diversi, ma non ne ho mai posseduto uno di ampli. Da quelli provati (valvolari) posso dirti che suonavano proprio bene. Uno era un Hi-Fi 20w e uno piccolino era un Binson 3 se non erro. L'Hi-Fi mi era piaciuto molto, il piccolino provato solo velocemente, "rispondeva" bene. Però se l'Echorec era/è una macchina che spicca per le sue caratteristiche, gli ampli si "mescolano" alla tanta offerta che c'era/c'è dell'epoca. Provali se riesci! :) Cita
emanux Inviato Marzo 25, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2016 quel binson l'ho provato, spaziale! Me lo ricordo! Che giornata! (Porca vacca che manina che hai...) Cita
Massi Inviato Marzo 25, 2016 Segnala Inviato Marzo 25, 2016 Me lo ricordo! Che giornata! (Porca vacca che manina che hai...) ero particolarmente ispirato e co la panza piena Cita
Recommended Posts